La manager di Dayane Mello si scaglia contro il Grande Fratello

La manager di Dayane Mello si scaglia contro il Grande Fratello

Grande Fratello Vip: la manager di Dayane Mello si scaglia duramente contro il reality e pubblica una storia su Instagram

1Dayane Mello: la manager contro il GF

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La manager di Dayane Mello non ci sta e su Instagram si è lasciata andare ad un durissimo sfogo in difesa della modella brasiliana e contro il Grande Fratello, reality che vede protagonista la sua assistita. Il crollo emotivo avuto dalla gieffina nelle scorse ore ha preoccupato non poco. Quanto sta accadendo nelle ultime settimane ha portato, quindi, Paola Benegas ad intervenire in prima persona. Pare infatti che quest’ultima non abbia gradito come il programma stia mostrando Dayane ai telespettatori, mandando in onda solo clip che vadano a screditarla.

Secondo la manager di Dayane Mello, infatti, il Grande Fratello dovrebbe far vedere anche i video in cui gli altri concorrenti parlano di lei (non bene), poiché a suo dire di materiale ne hanno tanto e la verità non è stata rivelata del tutto. In base a quanto pubblicato dalla Benegas, dunque, passa un messaggio totalmente distorto. Ma leggiamo le sue parole pubblicate su Instagram:

“Grande Fratello domani sera fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h 24”, ha scritto sul suo Instagram la manager, che ha proseguito stizzita: “Non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti. Ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che domani mostrate tutto perché la verità è un’altra. E te Grande Fratello lo sai molto bene. Due pesi e due misure! Adesso basta, è ora di mostrare tutto!”.

Parole dure quelle di Paola Benegas, che spera possano arrivare dritte al Grande Fratello e agli addetti ai lavori. Questa sera ci attende una nuova puntata del reality show e Dayane Mello senza dubbio rientrerà nelle dinamiche degli ultimi tre giorni. La sua manager, però, si augura che la modella possa venire a conoscenza di quanto si dice di lei tra i coinquilini. Che succederà?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare