Dayane Mello: ecco quanto costa il look al Grande Fratello Vip

Il look di Dayane Mello al Grande Fratello Vip: ecco quanto costa

1GF Vip: vediamo insieme il look scelto da Dayane Mello per la puntata di stasera. Ecco quanto costa

Sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena quella di questa sera al GF Vip e Dayane Mello, come al solito, è una delle protagoniste assolute del programma. Ad attirare l’attenzione, però, oltre alle dinamiche interne che crea all’interno della Casa più spiata d’Italia, è anche il look scelto dai vipponi. Ma quanto costa e da chi è firmato?

Per questo imperdibile appuntamento Dayane Mello si è affidata ad una delle stiliste italiane più importanti e amate non solo nel nostro Paese ma anche nel resto del mondo. La modella brasiliana, infatti, indossa un bellissimo abito corto Versace, che si aggira intorno al 1.890 Euro.

Ma leggiamo dal sito ufficiale la descrizione del vestito scelto dalla Mello per stasera: “Al tempo stesso femminile e grintoso, questo abito corto sfoggia la stampa Tie-Dye Roses. I delicati bouquet di rose che giocano con il concetto di femminilità sono presentati in tonalità acide e accostati a sovrapposizioni tie-dye. Il modello è impreziosito da una cintura in pelle con fibbia Safety Pin”.

Il look scelto da Dayane Mello

Ecco Dayane Mello poco prima della puntata mentre sistema l’abito di questa sera per la puntata del GF Vip

Dayane Mello poco prima della puntata

Questo è solo uno dei tanti look che vi mostreremo nel corso della messa in onda di stasera del reality. E a voi piace l’outfit scelto da Dayane Mello?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare