Dayane Mello sa che Sanremo inizia il 2 marzo: ecco come l’ha scoperto

Dayane Mello sa che Sanremo inizia il 2 marzo: ecco come l’ha scoperto

Ecco come Dayane Mello ha scoperto che il Festival di Sanremo inizia il 2 marzo 2021. I video e la ricostruzione dello spoiler

1Dayane Mello ha scoperto quando inizia Sanremo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera, prima dell’avvio dell’ultima puntata del GF Late Show, Dayane Mello si è ritrovata in giardino a chiacchierare insieme a Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Oltre a parlare della loro vita privata (la modella ha raccontato degli aneddoti riguardanti sua figlia) e varie esperienze professionali, ad un certo punto alla brasiliana è sfuggita la seguente frase: “Il 2 inizia Sanremo. Come lo so? Eh…Lo so!”, con i suoi compagni che non sembrano esserne rimasti troppo sorpresi.

Dayane Mello ha voluto fare un po’ la misteriosa, ma sappiamo perfettamente com’è venuta a conoscenza di questa notizia. Se c’è chi grida allo ‘scandalo’ perché ha ricevuto informazioni esterne, la realtà è ben diversa. Il primo a spoilerare la data d’inizio del Festival della Canzone Italiana è stato Pupo nel corso della puntata del 15 febbraio del GF Vip. L’opinionista ha infatti detto, interrompendo per un attimo l’incontro tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Voglio chiudere con un po’ di leggerezza. Maria Teresa tra due settimane inizia Sanremo…”.

Gli altri vipponi hanno sentito tutto e Dayane Mello in piazzetta Morra (il giorno successivo) ha chiesto a Tommaso Zorzi se fosse vera la notizia: “È vero che tra due settimane ci sarà Sanremo?”. L’influencer ha risposto con un secco: “Sì”, con Pierpaolo Pretelli che ne ha puntualizzato la data: “Il 2, il giorno dopo che usciamo noi”. A quel punto, come se non bastasse, Tommaso ha aggiunto: “Io ho due spoileroni su Sanremo, perché quando siamo entrati in macchina hanno abbassato la radio e ho sentito…”

Dayane Mello dunque non si è dimenticata di quanto rivelato precedentemente e ieri sera ha ricordato ai suoi compagni che, una volta finita la loro avventura, avranno il piacere di seguire il Festival di Sanremo!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare