dayane mello instagram disattivato sfogo

Dayane Mello si sfoga e poi sparisce da Instagram: cosa succede

Dopo uno sfogo fatto sui social Dayane Mello è sparita da Instagram. Ecco cosa sta succedendo

1Dayane Mello sparisce da Instagram

Qualche ora fa su Instagram è sparito l’account di Dayane Mello. L’ex gieffina poco prima si era lanciata in un lungo sfogo rispondendo ad alcune domande dei fan. Si è espressa riguardo al modo di fare televisione in Italia:

Ho fatto tantissime cose belle in televisione, l’ho fatto sempre per soldi e come esperienza personale, non ho una malattia per diventare famosa. E con questo vi dico che i miei progetti in televisione non ci sono. Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. Avrei voglia di fare un sacco di cose. O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta.

Per quanto riguarda la sua carriera da influencer, come riporta anche Blogtivvu, Dayane Mello ha affermato:

So che oggi viviamo con il mondo degli influencer ma non mi piace fare l’influencer, non sono proprio adatta per vendere quello che magari non è vero, quello che non mi piace. Per me è un mondo un po’ vuoto e fake.

Dopo questo discorso, e non solo, il profilo Instagram di Dayane Mello è completamente sparito dalla circolazione. Che cosa potrebbe essere accaduto? Per il momento non ci sono spiegazioni ufficiali. L’ex gieffina, dopo quanto detto, potrebbe aver voluto prendersi una pausa lontano da tutto e tutti. Alcune indiscrezioni, però, darebbero la colpa a un malfunzionamento del social:

Fonti vicine ci informano che si tratta di un problema di IG e non di hacker o cose simili. Speriamo che ci sia una conferma ufficiale e che questo possa essere risolto presto prima di andare nel panico.

Non sappiamo cosa ci sia di vero, ma lo scopriremo presto. Le sue dichiarazioni, intanto, non terminano qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare