dayane mello instagram disattivato sfogo

NEWS

Dayane Mello si sfoga e poi sparisce da Instagram: cosa succede

Nicolò Figini | 18 Settembre 2022

Dopo uno sfogo fatto sui social Dayane Mello è sparita da Instagram. Ecco cosa sta succedendo

Il rapporto con Soleil e Sonia Lorenzini

Dayane Mello, oltre a sfogarsi su quanto abbiamo detto poc’anzi, ha anche commentato il suo rapporto con Sonia Lorenzini e Soleil Sorge:

Soleil è entrata nella mia vita per qualcosa di molto specifico. È una delle mie migliori amiche, un essere umano strepitoso, la amo con tutto il mio cuore, è una donna meravigliosa. Io e Sonia siamo amiche, le voglio un sacco di bene, infatti è nata nel mio stesso giorno. Siamo persone particolari. Ci piace rispettare i nostri spazi, ci sentiamo ma non abbiamo bisogno di far vedere la nostra amicizia per dire che siamo amiche.

Per concludere, poi, Dayane Mello ha lanciato anche quella ha potrebbe avere, secondo alcuni, l’aspetto di una frecciatina alle coppie famose: “La cosa che mi fa ridere è che voi state ancora a credere nelle “coppiette” belle perfette. Dovete scoprire da soli, io non dico niente“. A chi si starà riferendo? Non lo sappiamo con chiarezza.

Continuate a seguirci per non perdere tante altre news e aggiornamenti su quanto accaduto all’influencer. Vi terremo informati nel caso in cui dovesse riapparire sul social fotografico.

< Indietro Successivo >