Daydreamer: l'errore di traduzione che ha fatto infuriare i fan

NEWS

L’errore di traduzione che ha fatto infuriare i fan di Daydreamer

Debora Parigi | 20 Luglio 2020

Il primo bacio tra Can e Sanem ci sarà molto presto Per l’ennesima volta Can e Sanem sono stati interrotti […]

Il primo bacio tra Can e Sanem ci sarà molto presto

Per l’ennesima volta Can e Sanem sono stati interrotti mentre stavano per baciarsi. Sembra propio che il destino non li voglia insieme e sta diventando una vera e propria agonia per i fan di Daydreamer che stanno guardando la serie per la prima volta. Quando ci sarà, quindi, il primo vero bacio tra loro?

Grazie alle anticipazioni di Daydreamer sappiamo che non dovremo aspettare ancora molto. Infatti alla fine di questa settimana, massimo lunedì della prossima, ci sarà il tanto atteso bacio. Ma cosa accadrà di preciso? Ecco cosa rivela la trama.

L’attrazione tra Can e Sanem è palese, ma c’è ancora Polen che non ha intenzione di arrendersi. Così la protagonista organizzerà una festa a sorpresa per lei per il suo compleanno, coinvolgendo tutto l’ufficio. Il suo obiettivo sarà quello di evitare che passi il compleanno da sola con Can, proprio come aveva escogitato. Purtroppo, però, Guliz dirà a Sanem che Polen ha portato tutte le sue cose a casa di Can, trasferendosi di fatto da lui. La protagonista sarà disperata e deciderà quindi di non andare alla festa ma di raggiungere CeyCey a teatro.

Non appena Can verrà a sapere cosa è successo, si metterà in macchina e raggiungerà Sanem con un intento ben preciso. Infatti lui le dirà di essere l’Albatros e scatterà il primo vero bacio che lui ha voluto ricreare proprio come quello della prima volta quando non conoscevano l’uno l’identità dell’altra.

< Indietro Successivo >