Deddy spiega perché tutti lo chiamano 'Alfonso' su Twitter

NEWS

Deddy spiega perché tutti lo chiamano ‘Alfonso’ su Twitter

Andrea Sanna | 3 Novembre 2021

Amici 20 Deddy

Durante un intervista su Amazon Music Deddy spiega perché su Twitter tutti lo chiamano ‘Alfonso’. Ecco il divertente aneddoto

La spiegazione di Deddy

Da un po’ di tempo su Twitter i fan di Deddy si divertono a scherzare con lui e lo chiamano continuamente ‘Alfonso’. Il cantante, poco aggiornato sulla cosa, si è spesso chiesto a cosa fosse riferito, ma ha sempre evitato chiederlo. Qualche tempo fa sul social, però, ha deciso di fare la fatidica domanda, con i suoi supporter che non sono riusciti a trattenere le risate, ma gli hanno quantomeno svelato il perché di questa cosa.

A raccontare questo siparietto social è stato proprio Deddy in un’intervista ad Amazon Music:

“Praticamente cosa succede? Loro (i fan ndr) su Twitter era da giorni che scrivevano ‘Alfonso io lo amo’, ‘Alfonso è la mia vita’. Questo quando metto qualcosa su Twitter e loro commentano o loro repostano scrivendo questa cosa. Io a una certa ho scritto un tweet dove ho chiesto ‘Ma chi è Alfonso?’. E mi hanno preso per il c**o per un sacco di tempo”, ha continuato a raccontare Deddy tra una risata e l’altra.

“A quanto pare ‘Alfonso’ è Alfonso Signorini. E a quanto pare una ragazza durante il programma ha detto “Alfonso è la mia vita’, una cosa così. Ma io non la sapevo. E loro che seguivano entrambe le cose, anche il Grande Fratello, l’hanno scritto. Io non sapevo di questa cosa…Mi chiamavano Alfonso e giustamente mi chiedevo ‘ma chi è Alfonso?’. Infatti io leggevo dei tweet e non capivo. Per la paura di essere preso in giro, perché mi chiamano boomer, io obiettivamente lo sono e so di esserlo, quindi per evitare di farmi chiamare ulteriormente così ho evitato di chiedere, poi continuavano e a una certa ho dovuto”.

Ha spiegato ancora Deddy divertito, come potete vedere da questo video caricato su Twitter

https://twitter.com/___sassenach/status/1455653508787617799?t=AFNDkumeYaTcfx2U-TMVKQ&s=19

Il fatto a cui fa riferimento Deddy risale al GF Vip 5, quando Matilde Brandi ha ricevuto una sorpresa dalle sue amiche. In questa circostanza ha detto appunto: “Alfonso, grazie, loro sono la mia vita”. Il tutto è diventato virale su Twitter e, di tanto in tanto, spunta fuori. Così i fan di Deddy si sono divertiti a unire i due video…

Svelato l’arcano finalmente! Intanto di recente si è parlato anche della vita privata di Deddy….

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.