Una giornalista fa una rivelazione su Deddy e Rosa: ‘Divieto di fare domande’

Come vanno le cose tra Deddy e Rosa? Una giornalista fa una rivelazione: 'C'è il divieto di fare domande'. Ecco cosa è emerso

2Le parole della giornalista sugli allievi di Amici 20

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Così Giuliana Galasso ha voluto approfondire, ma non troppo, il perché non si potrebbe più parlare troppo dei due protagonisti di Amici 20 e della loro vita privata. Queste le sue parole:

«Premesso che quando faccio le interviste tendo a non fare domande sulla vita persona dell’artista. Però nel caso di Deddy, è stato il protagonista di un talent che è stato anche un po’ un reality. Diciamo che ci vorrebbe un equilibrio tra i due estremismi. Nel caso di Deddy e di artisti che hanno alle spalle grandi case discografiche, si vuole che si parli solo della musica e non di altro. In questo caso abbiamo rispettato le volontà».

E ancora:

«Per voi che avete seguito il talent è giusta e lecita la curiosità. Capisco la polemica e che volete sapere se sta andando avanti questa storia d’amore. Allora aspettiamo che parlino i protagonisti. Comprendo la vostra delusione, ma vedrete che i due protagonisti ci faranno sapere qualcosa».

A proposito di questo, la giornalista ha aggiunto:

«Ci tengo a precisare che non so se Rosa e Deddy stanno insieme. Mi avete chiesto però perché a Sangiovanni si può chiedere di Giulia e a Deddy non di Rosa. Anche questo non lo so, rispettiamo la volontà degli altri».

Ha concluso Giuliana Galasso sulla questione Deddy e Rosa. Quindi al momento non emergono altre informazioni sulla questione, anche se l’impressione è che i due abbiano preso due strade diverse. Ma vedremo se in futuro decideranno di fare o meno chiarezza i diretti interessati. Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione per chiarimenti o rettifiche!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare