deddy

Deddy rompe il silenzio e parla di Rosa a Verissimo: come stanno oggi le cose?

Deddy rompe il silenzio e a Verissimo torna a parlare di Rosa, ma i fan non sono affatto soddisfatti della risposta

1Deddy a Verissimo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Deddy e Rosa, il mistero si infittisce! La coppia nata all’interno della scuola di Amici 20 continua a tenere con il fiato sospeso i tanti fan. Da quando il cantante è uscito dal programma, non ci sono stati avvistamenti, foto o dirette Instagram in compagnia della ballerina che ha conosciuto all’interno del programma. Oggi, come tutti i finalisti della ventesima edizione, anche Deddy era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Molti telespettatori hanno seguito l’intervista sicuri di poter avere qualche aggiornamento dalla situazione sentimentale dei due. La stessa conduttrice ha esordito dicendo che sono tanti a voler sapere come stanno le cose tra lui e la Di Grazia. La Toffanin ha perciò mostrato un filmato con il best of dei momenti più teneri vissuti dalla coppia all’interno del talent show. In tanti hanno notato uno sguardo tutt’altro che entusiasta di Dennis di riguardare quanto trascorso in casetta con Rosa. Il cantante ha risposto ad una domanda di Silvia, rimanendo però vago sul presente.

Sicuramente sono stati dei momenti bellissimi, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta c’è stato un periodo in cui non avevo l’appoggio di nessuno tranne che il suo. Mi ha reso davvero il percorso molto più bello e leggero. E’ stato proprio bello“. Queste sono le poche parole utilizzate da Deddy per parlare di Rosa. Il parlare al passato della sua storia e il fatto che la Toffanin abbia evitato di fare domande sulla situazione attuale, ha indotto i fan a pensare che i due siano in crisi.

“Ha parlato per tutto il tempo al passato, secondo me si sono lasciati”, è uno dei tanti commenti che si leggono sui vai social network. Insomma, chi pensava di poter finalmente avere notizie attuali sula coppia è rimasto sicuramente deluso. Noi ci auguriamo che i due riescano ad appianare le loro divergenze e ritrovarsi più forti di prima. Se vuoi rivedere l’intervista, clicca qui.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare