Deianira Marzano attacca Lorenzo Riccardi: le dure parole

NEWS

Deianira Marzano attacca Lorenzo Riccardi: le dure parole

Andrea Sanna | 18 Agosto 2019

Le dure parole di Deianira Marzano La polemica creata da Lorenzo Riccardi non è passata inosservata allo sguardo attento di […]

Le dure parole di Deianira Marzano

La polemica creata da Lorenzo Riccardi non è passata inosservata allo sguardo attento di Deianira Marzano. La Terribile, infatti, ha detto la sua circa l’episodio che ha visto coinvolto l’ex tronista:

“Un luogo che è stato completamente deturpato dalla bocca di certe persone. Forse perché si considerano personaggi pubblici quando in realtà non hanno messo mai il muso fuori da casa loro, hanno parlato come se nella loro vita non avessero mai visto il mare. Allora visto che voi non sapete neanche che si usa andare in questi luoghi vip e villeggiatura sulle spiagge libere multivip, vanno sulle spiagge libere come vanno in Grecia o a Formentera e come vanno anche in Sardegna”.

Con queste parole Deianira Marzano attacca Lorenzo Riccardi. Dura e senza peli sulla lingua l’influencer ha proseguito ancora:

“Quindi questa cafoneria di dover avere l’ombrellone e il lettino veramente ce l’abbiamo spesso solo persone provinciali”.

Come al solito, anche questa volta, l’influencer non si è di certo risparmiata. Rivolgendosi poi al diretto interessato ha così concluso:

“Poi volevo dire a questo Lorenzo Riccardi che secondo me non sa manco com’è fatta la cartina geografica, perché ripeto forse solo adesso si è potuto permettere una vacanza decente. Comunque in questi luoghi di villeggiatura si noleggiano gli scooter, perché non si va con la macchina. Non esiste proprio, ma che è sta ‘cafonammeria’ della macchina”.

A seguire ha anche condiviso delle foto e video ricevuti da alcuni fans che supportano la sua tesi.

Queste dunque le parole di Deianira Marzano contro Lorenzo Riccardi. L’influencer napoletana attacca l’ex volto di Uomini e Donne con parole dure. Come andrà a finire ora? Attendiamoci dunque una replica da parte del ragazzo.

< Indietro Successivo >