Deianira Marzano VS Matteo Gentili e Alessia Prete: condivisi degli audio

NEWS

Deianira Marzano VS Matteo Gentili e Alessia Prete: condivisi degli audio

Andrea Sanna | 22 Febbraio 2019

Deianira Marzano si scaglia contro Matteo Gentili e Alessia Prete. Poco dopo condivide degli audio Nella giornata di ieri Deianira […]

Deianira Marzano si scaglia contro Matteo Gentili e Alessia Prete. Poco dopo condivide degli audio

Nella giornata di ieri Deianira Marzano non ha potuto fare a meno di commentare la crisi di coppia tra Matteo Gentili e Alessia Prete. La Terribile si è scagliata contro i due e poco dopo ha condiviso dei messaggi audio del calciatore, ricevuti su Instagram.

Non si tratta di una novità l’intervento della Marzano a episodi di questa portata. Recentemente infatti l’abbiamo vista commentare aspramente Lara Zorzetto e le relazioni avute dalla stessa. Ma non solo.
Senza troppi giri di parole Deianira non si fa problemi a rendere pubblici dei pensieri di tanti telespettatori che lei stessa condivide e soprattutto i messaggi audio e per iscritto che riceve dai diretti interessati.

Per questo ha deciso di dare un giudizio sul periodo difficile che stanno attraversando Matteo Gentili e Alessia Prete. Come ricorderemo la coppia si è conosciuta nella casa del Grande Fratello 16, condotto dalla bravissima Barbara d’Urso. La loro relazione è andata avanti anche fuori dalla casa, ma ora il rapporto tra i due comincia a scricchiolare. Informati i fans entrambi hanno chiesto del tempo, ma Deianira Marzano non è stata di certo a guardare e si è scagliata contro Matteo e Alessia.

Ecco cosa è successo…

Deianira VS Alessia Prete e Matteo Gentili: risponde la sorella di lei

Le riviste di gossip in questo periodo non hanno altro che parlare della crisi tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Pochi giorni fa Matteo aveva spiegato le ragioni (a grandi linee) del loro periodo difficile. Deianira Marzano, però, non convinta ieri ha lanciato una stoccata contro la coppia:

“Mi fanno saltare i nervi quelle coppie televisive come Matteo Gentili e Alessia Prete, le quali quando si sono fidanzati stavano ovunque a baciarsi, foto insieme. Mo è successo qualcosa, i fans non devono domandare o sapere niente, altrimenti sono scostumati. Secondo me visto che lui ha cancellato tutte le foto con lei qua ci sta roba di corna che ha messo lei, non lui o qualcosa che a lui non è andata bene. Altrimenti lui non avrebbe levato le foto”.

A replicare alle parole della Terribile ci ha pensato la sorella di Alessia Prete, che è così intervenuta:

“Ti rispondo io perché mia sorella non si abbasserà mai ai tuoi livelli. Voglio farlo io dato che non sono nessuno, a me non costa nulla abbassarmi ai tuoi livelli. Ti sei assicurata un’altra seduta dal chirurgo”.

Ovviamente Deianira Marzano non è stata a guardare e ha prontamente risposto per le rime alla sorella della Prete:

“Dopo le mie storie dal profilo di Alessia è comparso il suo stantman che voleva urlarci la verità, ma in realtà qual è? Io ho semplicemente riportato ciò che pensa una parte dell’opinione pubblica. Ma che modi sono che fai fare queste figura a Tua sorella. Poi critica me di essere andata dal chirurgo quando è lei che ne ha fatto uso”.

Sarà dunque finito qui il battibecco social? No, dato che poco dopo anche Matteo Gentili ha voluto dire la sua…

Matteo Gentile risponde a Deianira Marzano

Visto il polverone che si è creato intorno alla vicenda, Matteo Gentili dopo aver spiegato ai suoi fans le ragioni della crisi con Alessia Prete, ha voluto rispondere, pubblicamente, a Deianira Marzano tra le storie di Instagram:

“Deianira Marzano ‘La Terribile’, nessun nomen omen più azzeccato di questo! Non ti conoscevo prima che tu parlassi di me e di Alessia questa mattina (sicuramente demerito mio, ma pur avendo partecipato ad un reality non guardo quasi mai la tv..), ho cercato il tuo nome su Google e ho notato che riesci a far parlare di te solo (s)parlando o accusando altre persone… e perdonami se ti ho fatto saltare i nervi stamani, di solito solo impegnato in cose ben più importanti”.

Lette le affermazioni di Gentili, Deianira non ha potuto esimersi dal contrattaccare:

“Visto che il signor Matteo Gentili si vanta di essere un’atleta e di non pensare o guardare la tv o aver bisogno di visibilità. Ti voglio ricordare che ti abbiamo conosciuto per essere l’ex di Paola Di Benedetto e poi perché sei andato al Gf, non mi pare tu sia stato così impegnato a fare il calciatore. Allora visto che tu come tutti vuoi visibilità, almeno abbi le p…e di non accusare gli altri di quello che tu in primis fai. Questi quando hanno da guadagnare i soldi si fanno vedere ovunque, poi ad un certo punto quando gli vanno le scarpe strette aggrediscono tutti”

Ha aggiunto la Terribile. Come già successo, la Marzano ha deciso di condividere dei messaggi audio ricevuti dal calciatore su Instagram. Scopriamone il contenuto…

Deianira Marzano pubblica degli audio inviati da Matteo Gentili

Come spesso accade Deianira Marzano viene contattata privatamente dalle celebrità che chiama in causa. Stavolta è stato Matteo Gentili a voler chiarire con la stessa tramite messaggi audio su Instagram:

“non sono in cerca di visibilità come tu hai detto. Cerchiamo di evitare teatrini inutili e pagliacciate sui social. Non solo il tipo. La mia carriera da calciatore seppur mediocre l’ho fatta. Ho fatto qualche partita in Serie B e C e giocato per la mia Nazione e sono orgoglioso di quello che ho fatto. Io ho 29 anni e mi sono sempre mantenuto e non ho mai chiesto niente a nessuno. Digitando il tuo nome ho visto che critichi le persone e sparli a caso di altre solo per visibilità. Non mi piacciono queste cose. Chiudiamola qua perché non ha senso continuare. Ti auguro il meglio per tutto”.

Deianira però piuttosto che rispondere in privato ha reso pubblico il messaggio sopra citato e ha replicato:

“I panni pubblici si mandano in pubblico”.

Chiara frecciatina di Deianira Marzano, che non ci sta. Ci saranno ulteriori repliche da parte di Matteo Gentili e Alessia Prete? Staremo a vedere.