Delia Duran a Novella 2000 torna sul triangolo con Alex e Soleil

NEWS

Delia Duran a Novella 2000 torna sul triangolo con Alex e Soleil

Andrea Sanna | 23 Giugno 2022

Alex Belli Delia Duran Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Sul numero 27 di Novella 2000 Delia Duran torna a parlare del triangolo nato al GF Vip tra lei, il marito Alex Belli e Soleil Sorge (e non solo…)

Le parole di Delia Duran a Novella 2000

Durante la chiacchierata con Armando Sanchez, Delia Duran ha parlato del Grande Fratello Vip e di quanto l’esperienza nel reality le sia servita per crescere sia a livello personale che professionale. Secondo Delia infatti il programma dà la possibilità a ogni concorrente di conoscersi. A proposito ha detto: «(…) oggi posso dire di aver compreso i miei difetti e i miei pregi».

E sulla sua dolce metà: «Per quanto riguarda Alex oggi posso dirlo: lo amo più di prima, perché ho capito che siamo fatti l’uno per l’altra». Sempre per quanto riguarda la loro relazione Delia Duran ha fatto sapere che a unirli c’è un altro punto. Ovvero l’amore per entrambi verso le donne: «(…) questo rende il nostro rapporto ancora più bello e armonico». A seguire ha aggiunto come, a detta sua, all’interno di una relazione la cosa più bella è proprio il fatto di non avere limiti. La loro visione dell’amore, tra l’altro, ha ispirato proprio Alex Belli con la pubblicazione del brano “Amore libero”, di cui Delia Duran sembra esserne davvero entusiasta.

Non è mancata poi anche una domanda su Stella Starlite, l’amica intima di Alex Belli e Delia Duran che tante volte è intervenuta in loro difesa e con la quale hanno un rapporto che va oltre: «Stella è una persona speciale. Abbiamo un rapporto che va oltre ogni pensiero. È sempre a casa nostra e ci divertiamo da morire. Con lei ho una grande empatia. Siamo complici in tutto e se vi dico in tutto non sto esagerando».

Dopo i momenti di difficoltà nella vita di Delia Duran e Alex Belli è tornato il sole. Ora tra i loro desideri c’è quello di creare insieme una famiglia e unirsi in matrimonio (che sarà celebrato in comune): «Il nostro sogno è quello di allargare la famiglia, e ci stiamo lavorando. Siamo già sposati, dobbiamo soltanto ufficializzare il nostro matrimonio in comune. Entrambi siamo finalmente divorziati e possiamo procedere. Alex è l’uomo della mia vita».

Infine Delia Duran ha parlato anche degli attacchi social da parte degli hater, che non sembrano disturbarla, ma come da lei stessa spiegato le critiche non fanno altro che fortificarla.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.