Denis Dosio

NEWS

Denis Dosio aggredito in vacanza: cosa è successo e la sua testimonianza

Enrico Maddalena | 25 Luglio 2019

Denis Dosio aggredito in un locale Momenti di paura per Denis Dosio. Il ragazzo, infatti, è stato aggredito in un […]

Denis Dosio aggredito in un locale

Momenti di paura per Denis Dosio. Il ragazzo, infatti, è stato aggredito in un locale mentre era in vacanza a Mykonos. Per chi non lo conoscesse, Denis Dosio è uno dei fenomeni web esplosi negli ultimi mesi. Il suo personaggio ha diviso il pubblico: c’è chi lo ama e chi invece lo odia. Dopo la sua apparizione a Pomeriggio 5, Denis ha accresciuto ancora di più la propria popolarità.

Proprio negli scorsi giorni Dosio ha fatto discutere per via di alcuni ritocchi estetici. Il ragazzo, diciottenne da poco, si è recato nello studio di Giacomo Urtis per migliorare il proprio viso. Un comportamento che è stato molto criticato, specialmente per la giovane età del ragazzo. Anche Andrea Dal Corso ha detto la sua in merito, contrario al gesto di Denis Dosio. Nelle ultime ore il ragazzo è tornato al centro dell’attenzione, questa volta però per un fatto grave che ha subìto. Denis Dosio è stato aggredito in un locale e a raccontarlo ci ha pensato proprio il diretto interessato. Tramite un post su Instagram Denis ha fatto sapere di essere stato sfregiato con un bicchiere in viso e di aver ricevuto sei punti di sutura.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo. Infatti ieri sera quando è accaduto, ho fatto lo stesso il helpdenis dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei. Come potete vedere ma come vi faccio entrare appieno nella mia vita quando mi diverto credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi.”

Poi Denis Dosio ha continuato, raccontando cosa è successo.

< Indietro Successivo >