Denis Dosio, l’impressionante trasformazione fisica in 12 giorni: le foto prima e dopo

Sui social Denis Dosio mostra la sua impressionante trasformazione fisica, avvenuta in soli 12 giorni: le foto prima e dopo.

1La trasformazione fisica di Denis Dosio

Denis Dosio, l’impressionante trasformazione fisica in 12 giorni: le foto prima e dopo
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Denis Dosio. Con un lungo post sui social infatti il noto tiktoker ha mostrato la sua impressionante trasformazione fisica, avvenuta in soli 12 giorni! Da qualche tempo infatti l’influencer non si sentiva più a suo agio col suo corpo e per questo motivo ha deciso di impegnarsi al massimo per tornare a una perfetta forma. Con tanto allenamento e una corretta alimentazione così in meno di due settimane Dosio ha raggiunto il suo obiettivo e ha deciso di lanciare un messaggio rivolto a tutti i suoi follower, invitandoli a cambiare il loro stile di vita, qualora non si trovassero a loro agio con il proprio corpo. Queste le dichiarazioni di Dosio:

“Se in questo momento stai vedendo questa storia e non ti piaci, ti senti insicuro, ti vergogni di te stesso, sappi che da oggi puoi cambiare e la soluzione risiede solo nella tua testa. Se oggi ti guardi allo specchio e ti vergogni di chi sei, non devi continuare. Non devi cercare come soluzione quella di non guardarti allo specchio ma di guardarti e utilizzare quella vergogna che hai verso te stessa come forza, determinazione, costanza, disciplina per raggiungere i tuoi obiettivi”.

E ancora Denis Dosio ha aggiunto:

“Se davvero quello che vuoi è amarti o innamorarti di te stesso, inizia da ora a utilizzare ogni tua energia per raggiungere il tuo scopo. Diventa la migliore versione di te stesso. Non c’è tempo da perdere, ne hai già perso fin troppo. È il momento di guardare quello specchio e affrontarlo per amarti ed essere fiero di te. Perché ancora non l’hai fatto? Oggi è il momento, e da questo video la tua vita può cambiare se lo vuoi”.

Solo qualche settimana fa nel mentre Denis Dosio, ospite a Pomeriggio Cinque, ha svelato quanto guadagna grazie a OnlyFans. Andiamo. rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro