Detto Fatto: è polemica sul tutorial su come fare la spesa in modo sexy

Detto Fatto: è polemica sul tutorial su come fare la spesa in modo sexy

1A Detto Fatto è stato mostrato un tutorial su come fare la spesa in modo sexy. Sul web però scoppia la polemica: ecco quello che è accaduto

Ieri pomeriggio su Rai 2 come sempre è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero che da anni tiene compagnia al pubblico. Tuttavia nel corso della diretta è accaduto qualcosa che ha scatenato l’ira del web, e che in queste ore sta facendo discutere i social. Ma procediamo per ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto. Nel corso della puntata, la Guaccero ha dedicato uno spazio alla pole dancer Emily Angelillo, che ha mostrato al pubblico femminile un tutorial su come fare la spesa in modo sexy e provocante.

La giovane ha spiegato passo dopo passo quello che una donna dovrebbe fare al supermercato, e che atteggiamento dovrebbe assumere per conquistare gli uomini. La Angelillo ha mostrato il modo in cui si dovrebbe tenere il carrello, come fare per prendere un prodotto posizionato su uno scaffale in alto e anche come fare per raccogliere le cose cadute a terra.

Ciò nonostante il tutorial proposto a Detto Fatto su come fare la spesa in modo sexy non è piaciuto al pubblico, e sui social gli utenti si sono scatenati. Sul programma si è così abbattuto un vero ciclone mediatico. In molti hanno infatti sottolineato come la figura della donna, grazie a questo tutorial, venga trattata come un oggetto da vetrina, il cui unico scopo è quello di soddisfare i desideri dell’uomo. Questi alcuni dei messaggi su Twitter:

Nel mentre questo pomeriggio il programma di Bianca Guaccero non è andato in onda. Tuttavia al momento non è ben chiaro per quale motivo la Rai abbia deciso di non trasmettere la trasmissione. Che nelle prossime ore arrivino delucidazioni in merito? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare