diana del bufalo critiche vaccino

NEWS

Diana Del Bufalo risponde alle critiche e spiega perché non si è vaccinata

Nicolò Figini | 30 Dicembre 2021

Diana Del Bufalo, sommersa dalle critiche, ha spiegato le ragioni per le quali non si è ancora vaccinata

Diana De Bufalo parla dei vaccini

In queste ultime ore Diana del Bufalo è stata sommersa dalle critiche a causa di alcune dichiarazioni fatte per quanto riguarda i vaccini utilizzati contro il Coronavirus. Come riporta Whoopsie, il giornalista Domenico Marocchi, ha diffuso le parole che l’attrice ha usato nel corso di una diretta Instagram. In questa, infatti, avrebbe fatto alcune dichiarazioni che sono poco piaciute a diversi utenti del web. Avrebbe dichiarato, quindi, che le è stato sconsigliato di vaccinarsi. Avrebbe anche aggiunto che si fida del suo istinto e vuole “fare esperienza“. Continuando con: “Lo sto evitando, cosa volete sapere? Ditemi! Perché dobbiamo parlare ancora del vaccino?“.

Molte persone sul web non hanno, perciò, gradito quanto da lei affermato per un motivo. Secondo loro, infatti, lavorando nel mondo dello spettacolo da anni l’attrice ha provato sulla propria pelle le difficoltà delle chiusure e della mancanza di lavoro a causa del Covid-19. Fatto sta che la risposta di Diana non si è fatta attendere e nelle sue Stories ha scritto:

Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo, ho da subito capito che c’erano due tipi di giornalisti. Quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like. Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè, per via della genetica familiare ho il cuore ballerino.

Niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo, sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo.

Ecco spiegato, quindi, nel dettaglio perché Diana De Bufalo non ha ancora effettuato la vaccinazione. L’attrice, ad ogni modo non è estranea alle critiche. In estate ne ha ricevute altre…

< Indietro Successivo >