Diana Del Bufalo a Tú Sí Que Vales al posto di Iva Zanicchi? Il gossip

Diana Del Bufalo a Tú Sí Que Vales al posto di Iva Zanicchi? Il gossip

1A seguito dell’addio di Iva Zanicchi, pare che a prendere il suo posto a Tú Sí Que Vales possa essere Diana Del Bufalo

Mancano ormai solo pochi mesi al ritorno ufficiale della nuova edizione di Tú Sí Que Vales. L’amato talent di Canale 5 è stato confermato per la prossima stagione televisiva, e a breve inizieranno le registrazioni delle nuove puntate. Tante le novità in programma, e come sempre non mancheranno le emozioni e i colpi di scena, senza considerare un cambio della guardia nel ruolo di giurata del popolo. Come sappiamo, infatti, Iva Zanicchi lascerà il suo ruolo, e a sostituirla potrebbe arrivare niente che meno che Diana Del Bufalo. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, infatti, pare sia tra le candidate più plausibili, e il suo nome sarebbe essere stato già confermato dalla rete. La cantante, dunque, potrebbe avere una nuova possibilità di tornare sulle scene dello spettacolo, e questa per lei sarebbe una grandissima opportunità. Ma scopriamo di più su questo gossip.

Tutti ricorderemo la partecipazione di Diana Del Bufalo ad Amici. Fin dal suo ingresso nella scuola più ambita d’Italia la cantante ha catturato l’attenzione del pubblico, venendo immediatamente amata e sostenuta da migliaia di fan. In quell’occasione, però, le cose non andarono come sperato, ma il successo per Diana è stato inevitabile. La Del Bufalo ha infatti dato prova di grande talento, sia nel canto che nella recitazione, diventando la protagonista di diverse pellicole sul grande schermo. In seguito la ragazza ha ottenuto anche alcune parti in diverse fiction Rai, per poi condurre il programma Un’Estate Fa al fianco di Pupo. Sembrerebbe dunque che per l’artista questo sia un periodo d’oro, e adesso potrebbe arrivare l’ennesima grande opportunità lavorativa.

Stando a diversi gossip, infatti, sembrerebbe che Diana Del Bufalo sia tra le candidate per prendere il posto di Iva Zanicchi come giurata del popolo della nuova edizione di Tú Sí Que Vales, le cui registrazioni inizieranno a breve. Secondo quanto riportato la cantante sarebbe il volto ideale per dare un’aria di innovazione al programma, e pare che tutto sia già confermato. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.