Senza categoria

Dichiarazione shock del modello Roger Garth: nella casa del Grande Fratello Vip c’è…

Ivan Rota | 6 Ottobre 2016

Grande Fratello Vip

  – Uno è Bosco, ma l’altro? Il biondo modello Roger Garth ha postato sul suo profilo di Facebook una […]

 
– Uno è Bosco, ma l’altro?
Il biondo modello Roger Garth ha postato sul suo profilo di Facebook una dichiarazione shock: dice che, senza ombra di dubbio, nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a Bosco Cobos, il costumista diventato famoso come amico di Jonas Berami, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è un secondo concorrente omosessuale.
– Malgi, duetto con Asia?
Per ora è solo un’idea che frulla in testa a Cristiano Malgioglio, ma che si potrebbe concretizzare: al cantautore è venuto in mente di duettare con Asia Argento per una cover della famosa Je t’aime, moi non plus, hit sensuale di Jane Birkin e Serge Gainsbourg. L’attrice, figlia di Dario, tra l’altro, l’ha già incisa nel 2013 in coppia con il grande Brian Molko leader dei Placebo.
– Party da fashion week
Ricordi della Milano Fashion Week: Dita von Teese non ha nascosto la sua ammirazione per il nostro Giulio Berruti da cui non ha mai distolto lo sguardo. Ma anche dalla sempre più bella Adriana Lima. Esclusivo party da Missoni, che ha voluto celebrare Pat Cleveland, storica top model, e la sua autobiografia Walking with the Muses. Blindatissimo quello di Micol Sabbadini per la collezione di Faliero Sarti, nella casa di famiglia. Il cocktail più chic? Sicuramente quello di Champagne Ruinart, ospite d’onore Carlo Cracco, sulla terrazza dell’Hotel Me Milan Il Duca.
– I premi Persefone
A Roma, al teatro Sala Umberto, sono stati consegnati i premi Persefone, di cui Maurizio Costanzo è presidente. La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione, è stata condotta da Francesco Bellomo e Claudia Tosoni, che hanno premiato chi si è fatto promotore del teatro e della sua cultura in tutte le sue forme. A sinistra, Federico Marignetti (premio attore emergente) Paolo Ruffini (premio one man show), Francesco Bellomo, Claudia Tosoni e Giulio Corso con il premio attore emergente. Francesco Bellomo dopo la serata ha festeggiato il suo compleanno con tutti i presenti.