L’amicizia di Diletta Leotta e Elodie
L’amicizia tra Diletta Leotta ed Elodie nasce tempo fa, e mai come oggi la conduttrice e la cantante appaiono così unite.
Due professioniste nei loro campi – quello sportivo e musicale – che però non perdono tempo, tra una pausa di lavoro e l’altra, a godersi la vita e il loro rapporto quasi da sorelle.
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.Vacanze, eventi, cene. Spesso le due giovani sono state fotografate in compagnia sancendo un’amicizia profonda che va oltre lo schermo e l’ambito lavorativo. Tutto documentato sui social, dove le due spesso si ritraggono insieme nelle situazioni più diverse: dal ristorante a location più esotiche e di mare, ma anche durante gli eventi più mondani a cui sono invitate.
Proprio ieri erano insieme durante uno degli allenamenti e workout settimanali a cui Diletta Leotta si sottopone abitualmente con Federico Corso. Il personal trainer di Buddyfit, che la segue ormai da molto tempo, allena anche altri VIP e personaggi del mondo televisivo.

Risate da workout
Tra un esercizio e l’altro non sono mancati momenti di risate e spensieratezza come la “sfida” che ha visto protagoniste Elodie e Diletta Leotta. In particolare quella dell’Hip Thrust, un esercizio perfetto per tonificare i glutei grazie alla spinta dell’anca verso l’alto. Ne esistono diverse varianti, che possono essere fatte anche coi pesi.
Visualizza questo post su Instagram
Nel loro caso, una è stata il peso dell’altra. E la scena è stata esilarante, nonché molto faticosa per tutte e due!
Insomma, si sa, allenarsi è sempre difficile, ma Federico Corso sa come conciliare workout ad alta intensità e divertimento, garantendo la soddisfazione a tutti i suoi clienti. Anche quelli più prestigiosi, che come Diletta Leotta conducono una vita frenetica con pochi momenti liberi per se stessi.
Quando però il training viene fatto in compagnia tutto è più divertente, e Diletta Leotta ed Elodie ne sanno qualcosa. Tanto che nel video, nonostante lo sfinimento, sembrano proprio ridere senza freni.
Chi avrà fatto meglio l’esercizio? Lasciamo voi giudicare.
a cura di Victor Venturelli