Diletta Leotta, la prima foto col fidanzato Giacomo Cavalli

Diletta Leotta esce allo scoperto col suo nuovo fidanzato e posta sui social la prima foto con Giacomo Cavalli.

1Diletta Leotta esce allo scoperto col suo fidanzato

Diletta Leotta, la prima foto col fidanzato Giacomo Cavalli

Lo scorso anno come sappiamo non si è parlato altro che della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Per diversi mesi i due hanno fatto battere al cuore al web. Tuttavia a un tratto, nonostante sembrava che le cose stessero proseguendo nel migliore dei modi (al punto che si parlava di presunte nozze), la conduttrice e l’attore si sono separati ufficialmente. Dall’inizio del nuovo anno tuttavia pare che la Leotta abbia un nuovo fidanzato, il modello Giacomo Cavalli. I due sono stati paparazzati per la prima volta lo scorso gennaio in un noto locale a St. Moritz, e nel corso dei mesi sono stati beccati insieme diverse volte. Questo quello che riportava il settimanale Chi in merito:

“Anche se ancora nulla è ufficiale, le foto scattate parlano chiaro. La Leotta ha trascorso molto tempo a fianco di Giacomo Cavalli nella nota cittadina svizzera, tra un caffè caldo e una sciata. La siciliana è apparsa serena e sorridente insieme al ragazzo e ad altri amici. I due sono stati visti chiacchierare in una popolare caffetteria della zona, Hanselmann. Hanno intenzione di uscire allo scoperto e finalmente viversi alla luce del sole? Non ci è ancora dato saperlo. Fatto sta che, però, sono usciti dal locale separati”.

Nonostante le numerose indiscrezioni però, fino a questo momento la coppia aveva deciso di restare nell’ombra. Adesso pare che le cose siano cambiate e che Diletta Leotta e il suo nuovo fidanzato Giacomo Cavalli abbiano deciso di uscire allo scoperto. Poche ore fa infatti la conduttrice ha postato sui social la prima foto insieme al suo compagno. I due sono infatti andati insieme al matrimonio del fratello di Diletta, Mirko, e per l’occasione proprio la presentatrice ha condiviso un primo scatto insieme a Giacomo.

Pare dunque che la Leotta e Cavalli abbiano deciso di uscire finalmente alla luce del sole. A questa bellissima coppia dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.