Diletta Leotta, sei tu? La foto che sconvolge tutti!

Molti vip nostrani e non, se visti in vecchi scatti o video, appaiono davvero irriconoscibili. Che sia per il trucco estremo o per il cosiddetto “ritocchino”, sono tanti i casi in cui ciò che si vede oggi non corrisponde a ciò che era dieci, o venti anni fa, a parte i fisiologici anni che passano per tutti. E stavolta, finita sotto la lente d’ingrandimento di alcuni “malefici” follower, c’è Diletta Leotta, la nota e bellissima conduttrice di Sky Sport. La Leotta, salita mesi fa agli onori della cronaca per via di alcune foto piccanti rubate dal suo cellulare e messe in rete, in queste ore è di nuovo al centro dell’attenzione, per via di una comparazione tra foto.

L’immagine, apparsa sul web e “al vaglio” dei follower, ritrarrebbe una Diletta Leotta giovanissima, più o meno con una decina di anni di meno, che sottratti a quelli odierni farebbero circa 16. La foto infatti risalirebbe al 2007, appena un anno dopo la sua partecipazione a Miss Muretto. E presenta nel viso della presunta Diletta un naso sicuramente più pronunciato, un visino più rotondetto, e altri particolari che, comparati a una Leotta più recente, non corrisponderebbero. Insomma, la differenza è davvero tanta, cosa che ha scatenato l’ilarità del pubblico, ma anche qualche cattiveria di troppo.

“Mamma mia, sembra un’altra persona”, si legge in uno dei commenti. “È irriconoscibile”, ha sottolineato un altro seguace. Tra i vari interventi però, c’è anche chi giurerebbe si tratti di un fake, o chi, comunque, dando per buona la “trasformazione”, spezza una lancia a favore della giornalista: “Bello vedere come tutti i commenti siano di donne frustrate che sanno solo criticare, esiste una cosa chiamata sviluppo ed è normale che non siano due gocce d’acqua. Poi che si sia “ritoccata” qualcosina può anche essere. Ripigliatevi”, è stato il duro commento di un’altra follower.

La foto è stata inviata al sito Dagospia da un utente. Il mittente via mail ha sottolineato quanto la Leotta sia cambiata nel corso degli anni: “È assurda la sua trasformazione, non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, l’attaccatura dei capelli, le ginocchia, le caviglie”. Potrebbe appunto non essere lei, affatto. O sì?

1Il presunto prima-dopo di Diletta Leotta che ha sconvolto i follower

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare