NEWS

Dj Mitch canta l’orgoglio italiano

Redazione | 9 Gennaio 2017

Dj Mitch canta l’orgoglio italiano! “In alto la testa perché siamo italiani” recita così il nuovo brano di Dj Mitch […]

Dj Mitch canta l’orgoglio italiano!

“In alto la testa perché siamo italiani” recita così il nuovo brano di Dj Mitch (di Radio 105) In alto la testa che punta a raccogliere fondi per sostenere le popolazioni terremotate e premia la solidarietà del popolo italiano.
La canzone nasce a seguito dell’incontro di Mitch ad Amatrice con il sindaco Sergio Pirozzi, «La distruzione è un dolore immenso, il sisma è come una guerra, adesso bisogna ricostruire, questa gente va incoraggiata, supportata, è la loro terra, la loro storia, la loro memoria».
“Finché forza ne hai ” è  un altro messaggio che il cantautore e produttore musicale, di origini marchigiane, tiene a raccontare nel suo brano, i cui proventi, grazie alla collaborazione sinergica con l’ Associazione Nazionale Italiani Cantanti, saranno interamente devoluti.

Mitch, che è stato ospite al concerto di capodanno organizzato da Gigi D’Alessio in collaborazione con Mediafriends (trasmesso da Mediaet), ha lanciato un’importante raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma, attraverso l’sms solidale 45513, attivo dal 31 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017.

Inoltre ha annunciato che per il 26 marzo a Senigallia ci sarà un partita con la Nazionale Italiana Cantanti i cui proventi andranno ad integrare quelli del brano In alto la testa a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.