Domenica In, Mara Venier annuncia il nuovo gioco con Pierpaolo Pretelli

NEWS

Domenica In, Mara Venier annuncia il nuovo gioco con Pierpaolo Pretelli

Andrea Sanna | 28 Novembre 2021

Domenica In Mara Venier Pierpaolo Pretelli

Nel corso della puntata di Domenica In Mara Venier annuncia un nuovo gioco con Pierpaolo Pretelli: le parole della conduttrice

Il nuovo gioco di Domenica In con Pierpaolo Pretelli

Dopo l’incidente della scorsa domenica in studio, l’instancabile Mara Venier oggi è tornata in studio per una nuova puntata di Domenica In. Nel corso dell’appuntamento odierno la conduttrice ha annunciato un nuovo gioco con protagonista Pierpaolo Pretelli. Game che va a sostituire “Pronto chi canta?”, che avevamo imparato a conoscere durante le scorse puntate.

Ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier oggi pomeriggio Domenica In, con le seguenti dichiarazioni: “Pronto chi canta?” è stato cancellato. Nulla di grave perché sarà sostituito con un nuovo gioco, “Il Musichiere”.

Dunque sebbene sia stato cancellato, la zia Mara conterà ancora sulla presenza di Pierpaolo Pretelli in studio, ma con un gioco tutto nuovo. La conduttrice ha voluto fortemente il gieffino poiché crede tantissimo nelle sue capacità e per questo vuole ripartire con una nuova sfida. Sempre a proposito di questo la Venier ha aggiunto a riguardo:

“Era talmente un gioco bello e unico che ce l’hanno portato via. Lo volevano in America, Canada, Francia, e noi glielo abbiamo dato. Però tranquilli che Pierpaolo sta vicino a zia Mara. Faremo un altro gioco più tardi, ci saranno due squadre, la prima con Alvise ed Elisa Isoardi e la seconda con Federico Lauri e Alba Parietti”.

Ha detto la presentatrice di Domenica In, come riportato da Il Tempo. C’è da dire che non è mancata qualche critica a riguardo non è mancata e in difesa del programma e del modello è arrivata la sua fidanzata Giulia Salemi:

“Io nel dubbio la domenica metto Domenica In che con Pierpaolo è subito estate. C’è chi pensa di far rumore scrivendo cattiverie e c’è chi in silenzio giorno dopo giorno con tanta umiltà e lavoro fa davvero rumore con i fatti. Oggi debutta Il Musichiere“.

Si legge nel post di Twitter scritto dall’influencer piacentina. Dunque niente paura per i fan di Domenica In e di Pierpaolo Pretelli. Potrete continuare a seguire la trasmissione, ma con una variazione. Al posto di “Pronto chi canta?”, troveremo “Il Musichiere”.

romina power diffida mara venier

NEWS

Mara Venier dichiara di essere stata diffidata da Romina Power (VIDEO)

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2022

Domenica In

Mara Venier a Domenica In ha affermato di essere stata diffidata da Romina Power. Ecco le sue parole nel video

La diffida di Romina Power a Mara Venier

Questo pomeriggio, domenica 2 ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. La presentatrice, infatti, ha avuto come ospite Loredana Lecciso, compagna di Albano. La showgirl ha raccontato la sua vita privata e professionale. Nel primo caso ha provato a menzionare anche l’ex compagna del cantante. Però la conduttrice l’ha fermata. Il motivo? A quanto pare Romina Power ha diffidato il programma e per tale ragione non può essere menzionata.

Qui di seguito il video e il discorso di Mara:

Non nominiamo perché ci querelano. E non dobbiamo nominare niente… No, no, non si nomina proprio. Per adesso. Poi vediamo nel corso dell’intervista cosa succede. Però per adesso preferisco non nominare Romina perché Romina… Io ho ricevuto, posso dirlo pubblicamente, siamo stati diffidati da fare il nome di Romina. Per cui cercheremo di evitare questo. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara!

Ecco, quindi, qui sopra il video. Non ci resta che attendere altri aggiornamenti. Tra gli altri ospiti della puntata di Domenica In ci saranno anche Aldo Cazzullo. Mara Venier, infatti, lo intervisterà in occasione dell’uscita del suo ultimo libro “Mussolini – Il capobanda“. Si passa, quindi, ad Asia Argento che racconta della sua vita privata e della sua carriera. A seguire Jasmine Carrisi che esibirà con il suo ultimo singolo “Nessuno mai”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news in merito e su molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

mara venier chi ha inventato domenica in

NEWS

Mara Venier rivela come Corrado ha scelto il nome Domenica In

Nicolò Figini | 11 Settembre 2022

Domenica In

Mara Venier ha rivelato come è stato Corrado a scegliere il nome Domenica In. Ecco l’aneddoto raccontato dalla conduttrice

Quale nome avrebbe voluto Corrado per Domenica In

Oggi, domenica 11 settembre 2022, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Domenica In. A condurre, ancora una volta, abbiamo visto Mara Venier. Prima di tutto ha presentato la nuova sigla. Poi ha fatto entrare la prima ospite della giornata. Stiamo parlando di Loretta Goggi. Con lei, infatti, ha ripercorso la sua carriera e alcuni passi della vita personale.

Poco prima di presentare un video con Corrado, con il quale l’attrice e cantante ha lavorato, ha rivelato che è stato proprio il conduttore a scegliere il nome dello show. Ecco in che modo lo ha fatto:

Ho una chicchetta… Non si chiama chicchetta? Ho detto una stupidata? Ho una chicca. allora, ho un filmato che forse non si è mai visto. La prima Domenica In di Corrado, 1976. Sì, pensa che è nata nel ’76 e, lo voglio dire, doveva chiamarsi Domenica Insieme. E durante una riunione, fatta con i dirigenti Rai, Corrado… Grande Corrado, quanto l’ho amato… Lui entra in questa sala riunioni… C’era una lavagna con scritto Domenica Insieme. Corrado si alza, prende il fazzoletto dalla tasca e fa così… Cancelliamo “sieme”… Lui l’ha inventato così e siamo lì ancora proprio grazie a lui.

Eravate a conoscenza di questo dettaglio? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, vogliamo ricordare l’emozione di Mara Venier durante la conferenza stampa di Domenica In. La presentatrice, infatti, si è commossa per l’affetto del pubblico come riporta anche il sito Davide Maggio:

Il segreto del mio entusiasmo sono i dolori seri, drammatici, che ho avuto nella vita. Mi hanno portato ad amare tutto quello che faccio e amo Franco e Andrea, trovavo giusto dare a due artisti così bravi la possibilità di entrare in un programma come questo.

Seguiteci per tante altre news.

Mara Venier e il bacio con Raoul Bova a Domenica In (VIDEO)

NEWS

Mara Venier e il bacio con Raoul Bova a Domenica In (VIDEO)

Andrea Sanna | 24 Aprile 2022

Domenica In Mara Venier Raoul Bova

Oggi a Domenica In Raoul Bova è stato ospite di Mara Venier. Tra i tanti momenti i due ci hanno regalato un “bacio cinematografico”

Il bacio tra Mara Venier e Raoul Bova

Nel pomeriggio odierno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. La padrona di casa Mara Venier ha accolto nel suo studio Raoul Bova. L’attore si è raccontato tra vita privata e lavoro. Tra i tanti progetti ha presentato Don Massimo, personaggio che vedremo presto in Don Matteo 13 e che già sta attirando la curiosità di tutti.

Durante la puntata ci sono stati diversi momenti divertenti. Arrivato in studio Raoul Bova è stato chiamato per improvvisarsi ballerino e ha danzato sulle musiche dell’Orchestra Casadei insieme a Mara Venier. Al termine della performance, la conduttrice ha chiesto all’attore di poggiare una mano sul suo petto per sentire quanto batteva forte il suo cuore. Raoul ha cercato di fare il vago, mentre gli scappava da ridere, ma alla fine ha ceduto alle simpatiche richieste della conduttrice, provocando poi una risata generale tra i presenti in studio.

Ecco il video che ha fatto il giro del web e vede protagonisti Mara Venier e Raoul Bova...

Ma non è di certo finita qui! Poco dopo si è parlato anche di un bacio tra Raoul Bova e Madonna nello spot Max Factor del 1999 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). Mara Venier curiosa le ha chiesto com’è stato questo momento con la famosa pop star e se il bacio è stato o no vero. Lui ha risposto dicendo: “È stato cinematografico”.

A quel punto con la sua solita ironia la conduttrice ha fatto una battuta all’attore: “Scusa, fammi vedere come hai baciato Madonna”. I due poco dopo sono scoppiati a ridere e hanno tentato di replicare la scena. Raoul Bova si è limitato a svelare i segreti del finto bacio, per poi scoppiare nuovamente a ridere: “Il bacio cinematografico si fa così e la camera inquadra come se fosse vero. Non ti è piaciuto?”.

https://twitter.com/cinguetterai_/status/1518209309078962177

Dopo altre risate, Mara Venier ha ribattuto: “No, io davo il bacio vero, scusami”, così Raoul Bova si è avvicinato per darle un bacio veloce sulle labbra. Nemmeno a dirlo questi spezzoni sono stati condivisi dagli utenti di Twitter, che hanno commentato l’episodio divertiti. Probabilmente c’è anche chi avrà provato un pizzico di invidia!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.