Domenica Live
Alessia Mancini e Barbara d'Urso a Domenica Live

Tensione a Domenica Live tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Barbara d’Urso

Domenica Live: Alessia Mancini si è scontrata con Cecilia Capriotti sua compagna di gioco all’Isola dei Famosi.

Tensione a Domenica Live: scontro tra i naufraghi

Anche quella di ieri – 22 aprile – è stata una domenica turbolenta nel salotto di Barbara d’Urso.

Nella scorsa puntata di Domenica Live la maggior parte dei naufraghi, reduci dall’Isola dei Famosi, sono stati i protagonisti del pomeriggio di Canale cinque. 

Durante l’esperienza in Honduras sono nate parecchie tensioni tra i naufraghi che si sono scontrati diverse volte. 

Ieri a dare il la ai primi scontri è stata l’opinionista Karina Cascella la quale ha rivelato che Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali hanno litigato in sala trucco, poco prima che iniziasse la puntata.

«C’è stato un momento di litigio tra Alessia e Cecilia ed Elena abbastanza impegnativo», ha svelato l’opinionista di Domenica Live.

A quel punto è intervenuta Cecilia dicendo: «Guarda te lo spiego io in due minuti Alessia si è truccata in un’ora, mentre io mi sono dovuta truccare in dieci minuti e quindi la grande maleducata cara Alessia sei tu – e ancora -.Meno male che ci sono i testimoni vai smascherata sei una maleducata».

Domenica Live: Barbara d’Urso bacchetta Alessia Mancini

Elena è intervenuta dicendo: «É vero, se n’è uscita dicendo io non ho bisogno di stare qui voi ne avete in bisogno».

«Hai detto “rimaneteci voi, siete voi che ne avete bisogno”, ma chi sei Alessia, ma chi ti credi di essere»: ha replicato Cecilia.

A quel punto Alessia si è difesa dicendo: «Barbara io da persona precisa sono arrivata all’orario che mi è stato detto con la persona a me dedicata.

Cecilia grazie perché nonostante io fossi  impegnata sull’Isola mi hai reso ogni giorno protagonista». 

La Mancini però ha detto una frase che ha parecchio infastidito Barbara d’Urso: «Credevo di essere a Domenica Live non a Uno contro tutti». 

A quel punto Lady Cologno è intervenuta bacchettando Alessia: «No, no aspetta fermi tutti, non sei a uno contro tutti.

Sei stata trattata come tutti gli altri, anzi meglio degli altri perché io a nessuno ho fatto un video messaggio così quindi per favore, anche se hai detto al trucco, e ora mi accerterò, “non ho bisogno di stare qui me ne vado”. Io adesso voglio capire, mi fate un favore? Andate a chiedere ai truccatori perché anche io adesso divento precisa», ha concluso infastidita Barbara.

La naufraga si è difesa dicendo: «Io vorrei dire sopratutto a Barbara che sono venuta qui per il grande rispetto che ho per lei, perché è una persona che stimo e che ammiro.

Di certo con uno spirito diverso da quello che ho trovato in sala trucco. Come se fosse una riunione di fine anno di classe.»

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare