Donald Trump a cena dalla Regina Elisabetta: il Presidente arriva a Buckingham Palace

Donald Trump a cena dalla Regina Elisabetta: il Presidente arriva a Buckingham Palace

1A Londra per impegni lavorativi, Donald Trump arriva a Buckingham Palace, per una cena con la Regina Elisabetta

Sono ormai passati ben tre anni da quando Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, e da quel momento tante sono state le innovazioni al sistema governativo americano. Nel mentre il politico inizia ad avviarsi verso la fine del suo mandato, e non è chiaro cosa potrebbe accadere in seguito. Tuttavia Trump ha ancora davanti a sé un intero anno di impegni lavorativi, che spesso lo portano in giro per il mondo. Ed è proprio quello che è accaduto in queste ore, quando Donald, per via di un vertice NATO di due giorni, è arrivato a Londra. Giunto in Inghilterra, così, naturalmente il Presidente non ha potuto fare a meno di fare un salto a Buckingham Palace, per una cena con la Regina Elisabetta, Kate Middleton, e gli altri membri della Royal Family inglese. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Non è la prima volta che i leader politici di tutto il mondo si trovino spesso in viaggi di affari. Proprio nelle ultime settimane anche Harry e Meghan hanno tenuto fede ai loro impegni reali in Africa, facendo un lungo tour del continente. Ma non solo. Lo stesso William si trova attualmente in Kuwait e Oman, per via di diversi affari. Così per celebrare i 70 anni della NATO, anche Donald Trump ha deciso di lasciare momentaneamente la Casa Bianca, per un vertice di due giorni che si è svolto proprio a Londra. Occasione perfetta, dunque, per tornare anche a Buckingham Palace, per una breve visita alla Regina Elisabetta, che ha accolto il Presidente con un ricevimento in grande stile inglese.

Alla cena, naturalmente, sono stati presenti tutti i membri della Royal Family, da Carlo e Camilla, a Kate Middleton, che stando alle voci è stata una perfetta padrona di casa, aiutando egregiamente la Regina Elisabetta. Ma scopriamo i dettagli dell’arrivo di Donald Trump a Buckingham Palace.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.