Donatella Buccino ha detto sì a Capri: che festa! Guardate la gallery

Il momento tanto atteso da mesi finalmente è arrivato: Donatella Buccino, la più piccola delle “Kardashian” italiane (insieme a Cristina e Maria Teresa) è convolata a nozze con il suo Nico Guido, imprenditore e proprietario del marchio Vasinikò, che lo scorso gennaio ha inaugurato a Milano LabMoscova, primo locale underground super vip. I due hanno detto “sì” nella magnifica cornice di Capri insieme a un bel po’ di parenti (tra cui ovviamente le immancabili sorelle) e amici vari.

Un matrimonio romantico quindi, in cui non è mancato niente. Stupendo l’abito bianco in tulle e pizzo di Donatella, completo azzurro invece per Nico. Dopo la cerimonia poi, gli sposi si sono diretti al ricevimento con la caratteristica Ape Car nella terrazza di un resort con vista mare, e qui si è dato inizio alle danze: cibi di ogni tipo, champagne, taglio della torta sotto una cascata di fiori bianchi e divertimento assoluto hanno fatto parte del mega party per queste indimenticabili nozze. Chiaramente, Cristina e Maria Teresa, damigelle della giornata, non hanno sfigurato: mise elegante e super sexy per loro, e insieme alla festeggiata hanno incantato tutti i presenti. Ad aggiornare i social sulla situazione nel giorno dei fiori d’arancio, ci hanno pensato ovviamente loro, con qualche scatto, ma anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che con delle Instagram Story ha svelato qualche dettaglio della giornata.

Sulle foto apparse e postate dalle sorelle della sposa sono chiaramente fioccati i commenti e i complimenti di tutti i seguaci che hanno nelle tre Buccino dei punti di riferimento irrinunciabili per quanto riguarda sensualità, look e bellezza. “Bellissima e tremendamente sensuale anche senza volerlo”, si legge tra gli interventi. “Che meraviglia, complimenti per l’eleganza e la classe”, ha scritto un’altra utente. “Ma quanto siete belle”, è stato invece il commento più frequente in tantissime altre declinazioni ma con la stessa sostanza. E giù like e cuori. A tutto questo non possiamo che unirci anche noi di Novella2000: tanti auguri a Donatella per l’inizio di questa nuova avventura al fianco di Nico. A questo punto, tocca solo aspettare il colore del fiocco da appendere? Staremo a vedere.

Guardate la gallery con le foto del matrimonio!

1Donatella Buccino e Nico Guido

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.