Donatella Lopar di Uomini e donne chiarisce la sua posizione con Tomas

NEWS

Donatella Lopar di Uomini e donne risponde alla delusione di Tomas Fierro

Debora Parigi | 26 Aprile 2018

Uomini e donne

Donatella Lopar di Uomini e donne ancora interessata a Tomas Nonostante questa incomprensione e la discussione che ne è nata, […]

Donatella Lopar di Uomini e donne ancora interessata a Tomas

Nonostante questa incomprensione e la discussione che ne è nata, Donatella è ancora convinta dei suoi sentimenti.

I nostri sentimenti non sono assolutamente in dubbio, anzi. C’è un grande interesse da parte di entrambi. Proprio in virtù di ciò, è naturale che da parte mia nascano delle paure. Anche per difesa ho bisogno di capire esattamente in cosa mi sto addentrando. Se non mi fosse importato nulla di Tomas non mi sarei posta tante domande. Continuo a pensare di voler conoscere solo lui, ma spero che questa discussione sia servita a sbloccarlo. Ci dobbiamo evolvere.

Nell’intervista Tomas aveva anche espresso la speranza che Donatella gli porgesse le sue scuse per quanto detto. E lei risponde a questo:

A me dispiace che lui ci sia rimasto male. Mi ha fatto soffrire vederlo così, ma Tomas deve mettersi anche nei miei panni e capire cosa mi ha spinto a parlarne. Di passi nei suoi confronti credo di averne fatti dall’inizio del nostro rapporto, infatti lui è certo dei miei sentimenti. Posso chiedergli scusa se l’ho offeso ma non posso scusarmi per i miei dubbi, perché non ho inventato nulla per screditarlo.

I progetti per Donatella comunque ci sono…

< Indietro Successivo >