Donatella Milani a Domenica Live fa coming out, facendo però chiarezza

NEWS

Donatella Milani a Domenica Live svela di essere caduta in depressione

Vincenzo Chianese | 4 Ottobre 2020

Ospite a Domenica Live, Donatella Milani svela di essere caduta in depressione e di essere stata rifiutata dal padre biologico […]

Ospite a Domenica Live, Donatella Milani svela di essere caduta in depressione e di essere stata rifiutata dal padre biologico

Non è un periodo semplice questo per Donatella Milani. L’amata cantante in voga negli anni ’80 è stata infatti ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, e proprio nel salotto di Barbara d’Urso si è raccontata a cuore aperto, portando alla luce alcuni episodi del suo passato mai risolti che le stanno causando una brutta depressione. Tutto è iniziato con la morte della madre della Milani, che ha riportato a galla diversi momenti dolorosi della sua vita. Ecco cosa racconta la cantante in merito:

“Sto un po’ male in questo periodo. Soprattutto perché da quando è morta mia mamma, sono due anni, che sono andata un po’ più giù. Lei era un pilastro e la sua perdita ha fatto riemergere cose dolorose. Sono stata lasciata da un uomo, nel senso che mia mamma ha avuto un rapporto con una persona e questa persona ci ha abbandonate, non si è fatto più sentire e vedere. Credevo di aver messo a posto questo tassello della mia vita. Come se non bastasse il padre che mi ha cresciuto è morto in un incidente stradale quando io ero una bambina. Adesso sta uscendo fuori tutto”.

Come se non bastasse a Domenica Live (dove Michele Cucuzza ha interpretato Achille Lauro) Donatella Milani ha fatto una sorta di coming out. In passato infatti, proprio a causa del difficile rapporto con gli uomini, la cantante ha avuto diverse relazioni con donne. Tuttavia l’artista ha voluto specificare di non essere omosessuale, ma di aver ripiegato sul mondo femminile non riuscendo ad avere storie con uomini. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Da quel momento ho odiato gli uomini ed ho iniziato ad avere delle relazioni con delle donne, ma nemmeno quello mi ha appagato. Mia madre mi ha contrasta tantissimo per questa mia scelta. Che poi io non mi sento lesbica, è stata una reazione di conseguenza. Mi chiedevo perché non riuscivo ad avere delle storie con uomini. Io idealizzavo una figura paterna negli uomini, per questo poi mi sono buttata sulle donne”.

Ma non è tutto. Proseguendo Donatella Milani ha anche parlato del suo padre biologico, svelando di aver provato a contattarlo. Scopriamo come ha raccontato in merito.

< Indietro Successivo >