NEWS

Donatella Rettore: “Splendida splendente” in Salento

Francesco Fredella | 10 Agosto 2016

Splendida splendente più che mai. Anche al mare. Il colore cristallino dell’acqua azzurra del Salento riesce a stregare la cantautrice […]

Splendida splendente più che mai. Anche al mare. Il colore cristallino dell’acqua azzurra del Salento riesce a stregare la cantautrice di Castelfranco Veneto, che sui social pubblica qualche simpatica foto mentre osserva il panorama. Donatella Rettore da diverse settimane è in giro per l’Italia con il suo tour. Che continua ad avere enorme successo. Riesce a ritagliarsi un po’ di tempo per sé facendo un salto in Puglia.

Uno dopo l’altro, i suoi cavalli di battaglia, continuano a far ballare intere generazioni. Ma, per carità, non toccatele il Kobra. Ci tiene troppoCosì, non perdona nemmeno all’amico Zucchero quell’intro di Partigiano reggiano, a suo dire troppo simile al Kobra. Tuttavia, non ci sono gli estremi per parlare di plagio. E’ una vicenda che da qualche mese tiene banco e che la stessa Donatella addolcisce con un po’ di zucchero, “buttato” sopra.

< Indietro Successivo >