Donatella Versace giudice al concerto di Madonna, ma tiene i cartelli al contrario

Spettacolo

Donatella Versace giudice al concerto di Madonna, ma tiene i cartelli al contrario

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2023

Donatella Versace giudice al concerto di Madonna a Milano, ma tiene i cartelli al contrario: la simpatica gaffe della stilista

La simpatica gaffe di Donatella Versace

Ieri sera ad arrivare al Forum di Assago come ospite speciale del concerto di Madonna è stata Donatella Versace, e la sua presenza è stata più che gradita da tutto il pubblico. Proprio in queste ore infatti il The Celebration Tour della pop star americana ha fatto tappa a Milano per uno show che era attesissimo da mesi da tutti i fan della Ciccone. Nel corso della serata la cantante ha ripercorso le tappe più importanti, iconiche e indimenticabili della sua carriera, che dura ormai da ben 40 anni. Sul palco Madonna ha presentato dunque tutti i suoi più grandi successi, che hanno fatto cantare e ballare il pubblico per quasi due ore e mezza di spettacolo.

Presenti tra il pubblico anche diversi ospiti Vip, da Mahmood, a Marco Mengoni, passando per Elodie e Giorgio Armani. Ad arrivare al Forum, come svelato, è stata anche la stessa Donatella, che è salita sul palco insieme alla Ciccone in occasione del momento voguing. I ballerini infatti si sono esibiti con delle simpatiche performance e sia la stilista che la cantante hanno dato i loro voti. Tuttavia al pubblico non è sfuggita una piccola gaffe.

Proprio Donatella Versace infatti, per quasi tutto il tempo della scenetta, ha tenuto i cartelli al contrario e l’accaduto ha fatto divertire non solo tutti i presenti, ma anche il web. I video del momento infatti hanno fatto il giro dei social, e non sono mancati diversi commenti ironici da parte degli utenti.

La presenza di Donatella al concerto di Madonna al Forum tuttavia ha contribuito a rendere lo show ancora più speciale e di certo già in molti attendono la seconda data. Domani sera infatti si terrà il secondo show milanese del The Celebration Tour e di certo anche stavolta ne vedremo di belle.