Donatella Versace vende il marchio

NEWS

Donatella Versace vende il marchio per 1,83 miliardi di Euro a Michael Kors

Andrea Sanna | 25 Settembre 2018

donatella-versace

Donatella Versace dopo la cessione dell’azienda ha rilasciato le sue prime impressioni. Dopo il comunicato di questa mattina non sono […]

Donatella Versace dopo la cessione dell’azienda ha rilasciato le sue prime impressioni.

Dopo il comunicato di questa mattina non sono mancate le prime parole di Donatella che si dice soddisfatta dell’affare. Ecco cosa ha detto:

«Santo, Allegra ed io riconosciamo che la prossima fase consentirà a Versace di raggiungere il suo pieno potenziale. La mia famiglia crede che far parte di questo gruppo sia essenziale per il successo a lungo termine di Versace. È un momento molto entusiasmante per Versace. Sono passati più di 20 anni da quando ho preso in mano le redini dell’azienda assieme a mio fratello Santo e a mia figlia Allegra. Sono orgogliosa del fatto che Versace rimanga un’azienda molto solida sia nella moda che nella cultura moderna”.

Aggiungendo poi:

“Versace non è soltanto sinonimo di uno stile iconico e inconfondibile, ma anche di spirito inclusivo, che abbraccia la diversità, oltre a rendere possibile alle persone una maggiore libertà di espressione. Santo, Allegra ed io riconosciamo che la prossima fase consentirà a Versace di raggiungere il suo pieno potenziale. Siamo tutti molto entusiasti di entrare a far parte di un gruppo diretto da John Idol, che ho sempre ammirato come un visionario oltre che un leader forte e appassionato. La mia famiglia crede che far parte di questo gruppo sia essenziale per il successo a lungo termine di Versace. La mia passione non è mai stata così forte come adesso. È il momento perfetto per la nostra azienda, che mette la creatività e l’innovazione al centro di tutto ciò che fa, per crescere».

Non possiamo che augurare a lei un grande in bocca al lupo. In questi anni ha dimostrato di essere una donna che con caparbietà ha ridato vita a un’azienda ormai alla deriva.

< Indietro Successivo >