NEWS

Più che Sottile ipertonico!

Maura Messina | 24 Febbraio 2016

Ballando con le stelle Salvo Sottile

Il conduttore Salvo Sottile è in una forma nuova e smagliante, notevolmente dimagrito e atletico è pronto per le danze!

Salvo Sottile, giornalista e ora anche conduttore di Domenica In insieme alla Perego, rilancia la sua immagine mostrando un nuovo physique du rôle: dimagrito e tonico, è senz’altro più affascinante.

Il segreto? Aver seguito una dieta ferrea, per circa un anno e mezzo, che gli ha fatto perdere la bellezza di 25kg… Come lui stesso afferma, c’ha messo molto rigore e buona volontà coniugando una vita sana e tanto sport.

Giovane, atletico e sorridente (si dice che abbia risistemato anche la sua dentatura): la sua forma fisica, che gli ha fatto guadagnare dieci punti in più, merita un applauso!

Un vero e proprio fisico da ballerino… Ed è proprio di ballo che si parla, perché il conduttore fa parte dei concorrenti di Ballando con le Stelle 11 in coppia con Daniel Nilsson. Una nuova sfida, come lui stesso ha dichiarato, considerato che non si reputa un amante del ballo, né un bravo ballerino… Tranquillo, Salvo: durante la prima puntata hai già riscosso molto successo, e se proprio non riesci ad andare a ritmo puoi sempre mostrare l’addominale scolpito e il sorriso smagliante!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.