Drag Race Italia: nel cast anche un ex gieffino che era stato squalificato

NEWS

Drag Race Italia: nel cast anche un ex gieffino che era stato squalificato

Vincenzo Chianese | 15 Settembre 2022

Secondo le indiscrezioni, nel cast di Drag Race Italia ci sarebbe anche un ex gieffino che era stato squalificato.

Sta per tornare Drag Race Italia

Solo lo scorso anno su Discovery+ ha debuttato la prima stagione di Drag Race Italia. Il noto e amato programma ha ottenuto un ottimo successo, e in seguito è stato trasmesso in chiaro su Real Time. Come sappiamo giudici del programma sono stati Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini, che settimana dopo settimana hanno seguito il percorso delle concorrenti, e non sono mancate emozioni, risate e anche qualche lacrima. In questi mesi nel mentre si sono svolte le registrazioni della seconda edizione, che dovrebbe tornare su Discovery+ tra qualche settimana. Per attendere la messa in onda su Real Time invece si dovrà attendere ancora qualche mese, probabilmente l’arrivo del nuovo anno.

Al momento intanto c’è ancora molto silenzio sul cast di concorrenti di questa nuova edizione, che promette di essere ancora più scintillante della precedente. Tuttavia come al solito sul web stanno girando le prime indiscrezioni sulle drag che vedremo in gara. A saltare all’occhio però è un nome che sta già facendo discutere.

Secondo i gossip infatti sembrerebbe che a far parte del cast della seconda stagione di Drag Race Italia ci sia anche un discusso ex gieffino, che durante la sua partecipazione al reality show venne squalificato. Di chi parliamo? Di Baye Dame Dia, che dovrebbe partecipare col suo alter ego drag Obama The Queen. Come qualcuno ricorderà, Baye Dame ha partecipato alla 15esima edizione del Grande Fratello, quella condotta da Barbara d’Urso, ma dopo pochi giorni venne espulso per atti di bullismo verso Aida Nizar. Pare dunque che l’ex gieffino stia per arrivare un’altra opportunità televisiva e di certo in molti si chiedono cosa accadrà questa volta.

In attesa di scoprirlo, qualche mese fa a parlare è stata Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione. Andiamo a leggere le sue parole.

< Indietro Successivo >