NEWS

Il dramma di Gordon Ramsay: l’annuncio dello chef su Facebook

Luisa Cassarà | 14 Giugno 2016

Grave lutto per Gordon Ramsay e la sua famiglia: la moglie Tana Hutcherson ha perso il loro bambino al quinto mese […]

Grave lutto per Gordon Ramsay e la sua famiglia: la moglie Tana Hutcherson ha perso il loro bambino al quinto mese di gravidanza. Il celebre chef, protagonista di programmi tv molto seguiti, come Hell’s Kitchen, Cucine da Incubo e Masterchef America, lo ha annunciato con un post su Facebook. Ecco cosa ha scritto:

«Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso il bimbo che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi».

Gordon e la moglie Tana sono sposati dal 1996 e hanno 4 figli. Dopo l’annuncio faccio ieri, anche nella giornata di oggi il cuoco scozzese è tornato a ringraziare quanti gli stanno dimostrando solidarietà.

< Indietro Successivo >