La bislacca casa che Dua Lipa ha affittato per le sue vacanze in Messico

In questi giorni Dua Lipa ha trascorso un po' di relax in Messico. La cantante ha mostrato sui social la bislacca casa scelta per le vacanze

1Dua Lipa mostra la casa affittata per le vacanze

Dua Lipa- la bislacca casa che ha affittato per le sue vacanze in Messico
Dua Lipa- foto di Instagram
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche Dua Lipa per le sue vacanze ha scelto una meta di tutto rispetto. La cantante, amatissima in tutto il mondo (anche dai volti noti italiani), stando a quanto emerso da NssMagazine, ha affittato una casa in Messico, che ha attirato non poco l’attenzione dei fan.

Sui suoi social Dua Lipa ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram che, come dicevamo, sembra aver incuriosito non poco i suoi estimatori, che si sono chiesti o magari vogliono sapere qualcosa in più sull’appartamento in questione. 

Di seguito alcuni dettagli rivelati da NssMagazine

La casa scelta dalla cantante in Messico

La casa delle vacanze di Dua Lipa
La casa delle vacanze di Dua Lipa

Come vedete da queste immagini, Dua Lipa ha pubblicato le foto del suo soggiorno in Messico. Si tratta di una casa molto particolare, da alcuni definita “bizzarra” perché a forma di serpente. Di certo è molto colorata!

Pare che si possa addirittura trovare su Airbnb per $355 a notte.

L’account ha dato ulteriori informazioni sulla struttura: «Si tratta di il Nido del Quetzalcoatl, una struttura ispirata ad una divinità mezzo uccello e mezzo serpente venerato dagli Aztechi, che occupa quasi 16 ettari sulle colline intorno a Naucalpan de Juárez, una lussureggiante area boschiva a ovest di Città del Messico».

Insomma davvero niente male! Prosegui…

Indietro