Dua Lipa condivide una storia di Chiara Ferragni e Leone: ecco perché

Dua Lipa condivide una storia di Chiara Ferragni e Leone: ecco perché

1Leone riconosce Dua Lipa in radio e Chiara Ferragni pubblica una storia su Instagram che viene ricondivisa anche dalla cantante

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nell’ultimo anno a dominare le classifiche musicali in tutto il mondo è stata Dua Lipa, che con il suo album Future Nostalgia ha ottenuto un successo incredibile, confermandosi come l’artista più in voga del 2020. Grazie al suo disco la cantante ha ottenuto ben 6 nomination ai Grammy Awards, la cuoi cerimonia si terrà il prossimo 15 marzo. Nel mentre solo qualche giorno fa Dua è diventata la protagonista di Vogue UK, e in occasione del bellissimo servizio fotografico ha sfoggiato un nuovo look che ha fatto discutere il web.

Nel mentre la giovane artista ha col passare dei messi ha avuto modo di fare la conoscenza di alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo internazionale, e tra le sue amicizia rientra anche Chiara Ferragni! In più di un’occasione le due hanno avuto modo di frequentarsi, al punto che Dua ha fatto anche la conoscenza di Leone, figlio dell’imprenditrice digitale e di Fedez, e pare proprio che al piccolo la cantante sia rimasta impressa! Qualche ora fa infatti i Ferragnez hanno condiviso sui social una storia in cui si nota proprio Leo che riconosce la Lipa in tv e afferma:

“Quella è l’amica della mamma”.

Il video ha naturalmente fatto il giro del web ed è arrivato fino a Dua Lipa stessa, che così ha ricondiviso la divertente clip. La cosa non è passata inosservata, e naturalmente agli utenti sui social non è sfuggito il momento. Nel mentre solo qualche ora fa Chiara Ferragni ha replicato in maniera epica ad un hater, che ha insultato Fedez. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare