Dua Lipa testimonial della nuova campagna SS19 di Pepe Jeans London

NEWS

Dua Lipa testimonial della nuova campagna SS19 di Pepe Jeans London

Andrea Sanna | 26 Febbraio 2019

La cantante britannica Dua Lipa è testimonial della campagna SS19 del noto brand Pepe Jeans London E’ un momento d’oro […]

La cantante britannica Dua Lipa è testimonial della campagna SS19 del noto brand Pepe Jeans London

E’ un momento d’oro questo per Dua Lipa. La cantante britannica, amatissima in tutto il mondo, è la nuova testimonial della campagna SS19 di Pepe Jeans London.

Nato nel 1973 nel quartiere di Portobello Road, il brand londinese si è fatto spazio nel mondo della moda diventando a mano a mano uno dei più iconici e conosciuti. Da 45 anni Pepe Jeans London si preoccupa di realizzare le collezioni donna, uomo e bambino.

Da sempre il brand vuole mettere in risalto nei suoi capi la musica, la cultura, la moda e la città di Londra da cui nasce. E per questo Dua Lipa non poteva essere testimonial migliore per dare nuova luce a quanto realizzato fino a questo momento.

Di seguito i punti salienti del comunicato stampa pubblicato da Pepe Jeans London che ha annunciato questa importantissima collaborazione con la cantante.

Pepe Jeans London: il comunicato stampa che conferma Dua Lipa nuova testimonial

Nella giornata di oggi è arrivato il comunicato stampa che sancisce Dua Lipa come nuova testimonial del marchio inglese Pepe Jeans London. Ecco alcune parti estrapolate dall’annuncio ufficiale:

“Pepe Jeans London, leggendario brand inglese di denim, è lieto di annunciare la sua nuova partnership con Dua Lipa, una tra le più famose artiste del panorama musicale ed una vera e propria icona di stile di questa generazione”.

Si sottolinea nel comunicato, che poi prosegue:

“Seguendo le orme delle icone della moda e delle stars di Hollywood, Dua Lipa è la protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2019 di Pepe Jeans London, fotografata da David Sims”.

Motivo d’orgoglio ambo le parti dunque. Un sodalizio che è appena nato, ma che promette di portare lo stile di moda britannico nel mondo e la cantante non poteva essere testimonial migliore, da sempre fan del brand.

Anche Mark Blenkinsop, CMO del brand londinese sembra esser davvero molto soddisfatto della scelta:

“è una star cresciuta velocemente a livello mondiale e ha uno stile che incontra alla perfezione il DNA del brand Pepe Jeans. Questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati”.

Ha dichiarato Blenkinsop. 

Sempre nel corso della giornata di oggi è stato divulgato anche il video della campagna del brand, come da noi mostrato in seguito…

Dua Lipa testimonia di Pepe Jeans London: il video e le foto della campagna SS19

Come dicevamo, dunque Dua Lipa è la nuova testimonial del brand londinese, Pepe Jeans London. Oltre al comunicato in cui vengono spiegate le ragioni per cui è stata scelta la cantante e le intenzioni per la nuova campagna, oggi è stato divulgato il video e alcune foto.

Questa la clip di presentazione della campagna SS19 in cui Dua Lipa è partnership.

https://youtu.be/Az8P6tMj12c
Video campagna Pepe Jeans SS19 con testimonial Dua Lipa

Con piacere vi mostriamo anche alcune foto della campagna pubblicitaria del brand…

Dua Lipa testimonial di Pepe Jeans London

Diventata icona di stile in questi anni, la cantante e modella britannica, Dua Lipa nel 2017 ha pubblicato il primo disco, che porta il suo nome, ottenendo ben 5 nomination ai Brit Awards del 2018. In quell’occasione la cantante ha ottenuto ben due premi come miglior artista solista femminile e come miglior esordiente.

Questo ha portato l’artista a divenire in poco tempo una star mondiale. Le sue canzoni negli ultimi due anni sono tra le più ascoltate in streaming. Ma non solo, anche i video musicali dei suoi brani sono tra i più visti, basti pensare che il singolo New Rules ha ottenuto un miliardo di visualizzazioni. Senza dimenticare poi la vittoria ai Grammy come miglior artista emergente e come miglior registrazione Dance per il singolo Electricity realizzato insieme a Silk City e grazie anche ad un ulteriore Brit Award nel 2019 come “miglior singolo britannico per One Kiss, con Calvin Harris.

Insomma numeri da capogiro che confermano l’importanza della scelta del brand Pepe Jeans London, ma anche la rilevanza che ha avuto Dua Lipa dal suo esordio.