Duffy svela di essere stata drogata, rapita e violentata. Le parole choc della cantante

NEWS

Duffy svela di essere stata drogata, rapita e violentata. Le parole choc della cantante

Vincenzo Chianese | 26 Febbraio 2020

Con un lungo post sui social, Duffy ha svelato di essere stata drogata, rapita e violentata. Ecco le dichiarazioni choc […]

Con un lungo post sui social, Duffy ha svelato di essere stata drogata, rapita e violentata. Ecco le dichiarazioni choc della cantante

Tutti, senza dubbio, ricorderemo Duffy. L’amata cantante gallese ha raggiunto la fama e la popolarità nel 2008, quando pubblicò l’iconico singolo Mercy, che scalò le classifiche musicali di tutto il mondo, raggiungendo un successo pazzesco. Al fortunato brano, come in molti sapranno, seguì il disco Rockferry, che vendette oltre 4 milioni di copie, diventando il quarto album più venduto del 2008. Il progetto riuscì a far vincere all’artista anche un Grammy Awards, che nel mentre finì al centro dell’attenzione del pubblico.

Tuttavia, ad un tratto, dopo la pubblicazione del secondo album, Endlessly, Duffy annunciò una pausa dalla musica, prima di dedicarsi ad un nuovo progetto. Da allora non si è mai più saputo nulla della cantante gallese, che è letteralmente scomparsa non solo dalle scene musicali, ma anche dal mondo del gossip. Almeno fino a poche ore fa. Inaspettatamente, infatti, con un post sui social, dopo quasi 10 anni, l’artista ha parlato per la prima volta, svelando di essere stata drogata, rapita e violentata. Queste le parole choc:

“Potete provare a immaginare quante volte ho pensato di scrivere questo post. Il modo in cui lo avrei scritto, come mi sarei sentita dopo. Beh, non so perché io pensi sia ora il momento giusto e quanto sia emozionante e liberatorio per me parlarvene. Non posso spiegarlo. Molti di voi si sono chiesti cosa mi sia successo, dove sia scomparsa e perché. Un giornalista mi ha contattata, ha trovato un modo per raggiungermi e gli ho raccontato tutto l’estate scorsa. È stato gentile e mi è sembrato straordinario parlarne, finalmente.

La verità è che, per favore, fidati di me, ora sto bene e sono al sicuro, sono stata stuprata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni. Ovviamente sono sopravvissuta. La ripresa ha richiesto molto tempo. Non esiste un modo semplice per dirlo. Ma posso dirvi che nell’ultimo decennio, sono state migliaia e migliaia le giornate in cui mi sono impegnata a voler sentire di nuovo il sole nel mio cuore. Il sole ora splende”

Ma non è tutto. Scopriamo come Duffy ha proseguito il suo post.

< Indietro Successivo >