Spettacolo

E’ Halloween anche nella casa del GFVip: ecco tutte le foto dei preparativi!

Maura Messina | 31 Ottobre 2017

Grande Fratello Vip

Anche dentro il Grande Fratello Vip, la casa più spiata d’Italia, si festeggia Halloween la festa più spaventosa dell’anno (celebrata […]

Anche dentro il Grande Fratello Vip, la casa più spiata d’Italia, si festeggia Halloween la festa più spaventosa dell’anno (celebrata tra la notte del 31 ottobre e 1 novembre).

La produzione ha comunicato a tutti i vip che devono organizzare in ogni dettaglio una festa horror addobbando la casa in modo spaventoso.  Per prima cosa dovranno intagliare una serie di zucche che gli hanno dato e subito dopo dovranno procurarsi ognuno una maschera. La cosa divertente è che il pubblico del web che segue il reality ha scelto le maschere per ogni singolo concorrente. Tutti i personaggi cult dei film d’horror tipici che vengono scelti per  la festa di Halloween.

Così il GF Vip chi ha comunicato le maschere: Aida si dovrà mascherare da scheletro, Cecilia da zucca, Corinne da zombi, Cristiano da lupo, Daniele da stregone, Giulia da diavoletta, Ignazio da vampiro, Ivana da pipistrello, Jeremias da Clown spaventoso, Lorenzo da fantasma, Luca da mostro di Frankenstein, Tonon da Alieno. La produzione gli ha fornito alcuni dettagli dei costumi che dovranno completare loro stessi.

Un momento divertente che ha coinvolto tutti i vip a lavorare insieme per addobbare la casa e sopratutto per smorzare le tensioni delle ultime ore. Ieri sera, infatti, è stata una serata molto impegnativa per alcuni concorrenti in particolare: Cecilia che si è confrontata con il fidanzato Francesco Monte, così come Ignazio, ma anche Corinne che ha avuto una brutta discussione con Cristiano il quale ha deciso d’isolarsi e rimanere da solo a Tristopoli. In queste ore tutti i concorrenti sono intenti nel preparare le zucche e le maschere per la festa di stasera mentre Lorenzo Flaherty fa da cicerone e racconta le origini della festa che è nata in Irlanda. 

Anche nella casa del Grande Fratello Vip, quindi, sta per arrivare la notte più horror e spaventosa dell’anno e i concorrenti, chi più chi meno, sono molto divertiti dalla cosa. Staremo a vedere come se la caveranno i vip con tutti i preparativi degli addobbi per la casa e sopratutto con le maschere scelte appositamente dai loro fan.

Guardate la gallery con tutte le foto dei preparativi!

< Indietro Successivo >