E’ nato il figlio di Mariano Di Vaio e ha già il suo profilo Instagram

E’ nato il figlio del blogger Mariano Di Vaio, e ha già il suo profilo Instagram.

Oggi, lunedì 28 novembre, è nato Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci.
Il bambino, a poche ora dalla nascita, è già una piccola star sui social network. I genitori, infatti, gli hanno aperto il suo profilo Instagram, nel quale scrive la mamma: “Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini“.
In Italia è il primo caso di una bambino così piccolo, nato da poche ore, già presente su Instagram e qualcuno già critica la scelta di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci.
Di Vaio è uno dei fashion blogger più famosi d’Italia, il suo profilo Instagram ha più di 5 milioni di follower, ed è anche uno dei mentori del programma“Selfie le cose cambiano” di Simona Ventura.
L’annuncio della nascita del figlio l’ha dato Mariano via social con due messaggi.
Uno per i fan: “Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie“.
Uno per la compagna: “È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita“.

Il nome Nathan Leone ricorda quello di Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Stesso nome ma animali diversi: i Di Vaio prediligono i felini, mentre i Briatore i rapaci.

 

LEGGI ANCHE – Quanti di voi si sono chiesti chi è Mariano di Vaio?

LEGGI ANCHE – Mariano Di Vaio da fashion blogger a papà

1Mariano Di Vaio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare