Ed Sheeran si prende una pausa dalla musica e dai social: il motivo

2L’annuncio di Ed e il motivo della pausa

Qualche ora fa, tramite il proprio profilo Instagram, Ed Sheeran ha fatto sapere che si prenderà una pausa dalla musica e dai social. L’artista ha pubblicato una foto in cui spiega ai fan il motivo della sua scelta. Mettendo la didascalia “tornerò presto”, Ed Sheeran ha scritto:

“Ciao a tutti. Mi prenderò un’altra pausa. L’era di Divide e il tour hanno cambiato la mia vita in moltissimi modi, ma ora che è tutto finito è arrivato il momento di uscire e vedere il mondo. Dal 2017 non mi sono mai fermato e ora voglio prendermi una pausa per viaggiare, scrivere e leggere. Sarò via anche dai social media fino a che non sarà il tempo di tornare.

Alla mia famiglia e agli amici (dico): ci vedremo presto. Ai miei fans, invece, dico grazie per essere sempre così meravigliosi. Prometto di tornare con nuova musica quando sarà il momento giusto e avrò vissuto più cose per poterle scrivere e raccontare. Ciao a tutti, con affetto.”

Facciamo i migliori auguri a Ed Sheeran per il suo momento di pausa, con l’augurio che possa ricaricare le batterie e tornare con nuova musica.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare