Ed Sheeran

Ed Sheeran si prende una pausa dalla musica e dai social: il motivo

3Ed Sheeran si prende una pausa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ultime ore Ed Sheeran è stato al centro dell’attenzione. Il motivo è dovuto a un suo post su Instagram. Il cantante, tra i più popolari e prolifici degli ultimi anni, ha annunciato un ritiro momentaneo. Da quando, più di due anni fa, è uscito il suo album Divide, che ha sfornato le hit planetarie come “Shape Of You” e “Perfect“, l’artista non si è mai fermato. Oltre a macinare record di vendite e di streaming, il cantante è anche partito per un tour mondiale.

Ed Sheeran, però, non si è fermato a Divide e ha pubblicato nuova musica anche di recente. Il suo ultimo progetto, No.6 Collaborations Project, è stato rilasciato lo sorso giugno, confermandosi come un ennesimo successo. L’album ha debuttato alla n°1 di quasi tutti i paesi del mondo, anticipato dalla hit con Justin Bieber I don’t care“. Insomma, un periodo fortunato e senza dubbio intenso.

Proprio per via del fatto che dal 2017 ad oggi Ed Sheeran sia stato sempre in movimento, l’artista britannico ha deciso di prendersi una pausa. Ed ha dato l’annuncio tramite i propri canali social, spiegando il motivo che lo porterà ad allontanarsi dal web e ha distaccarsi, per un po’, dalla musica.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare