NEWS

Edoardo Costa torna a “vivere” lontano dall’Italia con la sua fidanzata Grace

Maura Messina | 13 Maggio 2016

Come dimenticare Edoardo Costa? L’attore di Vivere, nota fiction, che nel 2012 è stato condannato in primo grado per 3 […]

Come dimenticare Edoardo Costa? L’attore di Vivere, nota fiction, che nel 2012 è stato condannato in primo grado per 3 anni di carcere, pena che gli venne ridotta a un anno e 8 mesi. Se vi ricordate fu accusato di essersi appropriato del denaro dell’associazione benefica da lui fondata per aiutare i bambini poveri. Un caso che più mediatico che giudiziario dato che a scoprire tutto fu Striscia La Notizia.Successivamente, dopo alcune dichiarazioni inchiodanti di alcuni suoi collaboratori, l’attore fu condannato in primo grado.

L’attore, dopo aver scontato la sua pena, ha deciso di abbandonare l’Italia ed andarsene a vivere oltreoceano, ma non ha abbandonato la carriera di attore e la sua vita sociale piena di star Hollywooddiane come dimostra la sua pagina Facebook che è tornata ad essere attiva.  Il giornale Diva e Donna lo ha, inoltre, recentemente fotografato ai Caraibi dove l’attore era in vacanza con la fidanzata Grace, modella messicana che durante gli anni ’80 era una vera icona….

< Indietro Successivo >