edoardo donnamaria copre telecamere antonella

NEWS

Edoardo Donnamaria copre le telecamere e la regia lo rimprovera

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria copre le telecamere mentre Antonella toglie le extension e la regia lo rimprovera. Il video

Il pensiero di Antonino Spinalbese

Nonostante Edoardo Donnamaria abbia avviato una conoscenza con Antonella, Antonino parlando con Alberto De Pisis ha affermato che all’inizio pensava che il volto di Forum fosse interessato agli uomini:

All’inizio si è presentato con quelle ciabattine rosa, con il jeans aderente, la magliettina bianca, stava sempre con te. Io dentro di me…lo so che l’orientamento non ce l’hai scritto in fronte, ma ci sono certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, che mi hanno dato da pensare che a lui piacciono gli uomini. Ma non perché aveva le ciabatte rosa. Sono state una serie di cose. I modi che lui aveva nei tuoi confronti all’inizio erano particolari.

Il vippone ha concluso il discorso su Edoardo Donnamaria dicendo:

Cioè, non voglio dire che uno che si mette le ciabatte rosa è gay, assolutamente no. Però le ciabatte rosa, il pantalone tanto attillato, la magliettina, sempre sopra di te, il bacio, massaggio, la carezza. Dentro di me ho fatto uno più uno. Però poi invece, l’hai più visto con le ciabattine rosa? Io no. L’hai visto col pantalone attillato? No. Ti è mai più salito sopra? No. Ti ha più baciato? No. Magari dato da quel video che hanno fatto vedere. È entrato come una persona e adesso è un’altra persona.

< Indietro Successivo >