Spettacolo

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, contro la matrigne Corinne Clery: «Mi ha ferito»

Maura Messina | 4 Ottobre 2017

corinne-clery Grande Fratello Vip Serena Grandi

La seconda persona che ha abbandonato della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata Serena Grandi.  L’attrice nonostante sia rimasta […]

La seconda persona che ha abbandonato della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata Serena Grandi.  L’attrice nonostante sia rimasta solamente tre settimane dentro la casa ha vissuto un’esperienza molto intensa ed ha avuto un ruolo cardine nelle dinamiche di gruppo. Oltretutto, durante il reality ,lei ha fatto un’importante dichiarazione riguardo la sua famiglia. Serena ha svelato l’omosessualità di suo figlio Edoardo ErcoleIl settimanale Chi ha pubblicato un’intervista che l’attrice ha fatto insieme al figlio, dove entrambi si scambiano una serie di considerazioni sull’esperienza della Grandi al GF Vip e della sua rivelazione.

Serena inizia chiedendo al figlio se si fosse arrabbiato con lei per aver rivelato il suo orientamento sessuale: «Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?». «Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: “Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!”. Ma ti sembra normale?» replica lui.  Edoardo non si è affatto arrabbiato con la madre, anzi ha ironizzato sulle sue affermazioni, piuttosto ha lanciato una frecciatina alla sua matrigna, Corinne Clery moglie di suo padre Beppe Ercole, che si è sposato con lei dopo il divorzio da Serena Grandi.  «Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna», ha continuato il ragazzo. Leonardo è risentito con la Clery, dopo alcune affermazioni che lei ha fatto su Serena Grandi e per aver detto che tra loro non c’è alcun tipo di rapporto. «Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive.” Quando il sangue della famiglia chiama, si riesce a superare qualsiasi difficoltà», ha concluso lui parlando con la madre.

Il legame tra Serena Grandi e il figlio è più saldo che mai, i due infatti hanno un rapporto bellissimo e molto complice al contrario di quello che Leonardo ha con matrigna. Vedremo se proprio lei, Corinne Cley, replicherà a quanto il giovane ha affermato nell’intervista.

 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.