Edoardo Purgatori

Edoardo Purgatori: Emiliano di Un Medico in Famiglia si è sposato

2Edoardo Purgatori sposa Livia Belelli. Il tenebroso Emiliano di Un Medico in Famiglia ha detto sì a Capalbio tra parenti, amici e star.

E chi se lo aspettava! Edoardo Purgatori, il giovane attore romano di origini tedesche conosciuto per il ruolo di Emiliano di Un Medico in Famiglia si è sposato. Fidanzato da addirittura undici anni con la sua Livia Belelli, un’odontoiatra di Roma, Purgatori le ha detto sì il 1° settembre scorso nella Chiesa di San Nicola a Capalbio. Qualche occhio vigile lo aveva visto soggiornare già da qualche settimana nella celebre località balneare toscana. Nessuno però si sarebbe mai immaginato che l’attore stesse ultimando gli ultimi preparativi per le nozze.

In pochi d’altronde conoscevano la sua storia d’amore con Livia, per nulla abituata alle apparizioni pubbliche e piuttosto riservata anche sui social. Il bel tenebroso di Un Medico in Famiglia, che dall’esordio nella fiction di RaiUno ha fatto battere il cuore a orde di ragazzine, glielo ha involontariamente spezzato portando all’altare la bionda Livia.

A scortarlo per la navata della chiesa, raggiungibile soltanto a piedi, è stata la madre. Il padre, il giornalista e scrittore Andrea Purgatori, lo guardava invece emozionato. Come testimoni dello sposo, i fratelli Ludovico e Vittoria. Tantissimi però anche gli amici, da altri figli d’arte come lui ai colleghi attori delle fiction Rai.

Un post condiviso da (@ed_purgatori) in data:

La cerimonia ha celebrato il lungo amore e Edoardo non ha potuto fare a meno di condividere almeno uno scatto dell’evento sui social. La didascalia, asciutta ma ricca di hashtag, si limita a commentare con “Noi”. Non poteva che andare così, si legge tra un cancelletto e l’altro. Per Purgatori, quello con Livia è “il viaggio più bello” di cui il matrimonio segna una nuova spinta in avanti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.