Edoardo Tavassi imita Antonella Fiordelisi: l'esilarante video

NEWS

Edoardo Tavassi imita Antonella Fiordelisi: l’esilarante video

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2023

GF Vip 7

Edoardo Tavassi imita Antonella Fiordelisi durante il TG Vip: l’esilarante video fa il giro del web e fa divertire il pubblico.

L’esilarante imitazione di Edoardo Tavassi

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi ha conquistato il cuore del pubblico e del web con la sua simpatia e i suoi modi di fare, diventando in breve uno dei concorrenti più amati di questa edizione. All’interno del reality sembrerebbe anche che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi abbia trovato l’amore, al fianco di Micol Incorvaia, con la quale pare sia nato un sentimento. Nel mentre in queste settimane Edoardo è stato anche al centro di alcune discussioni, e in particolare sembrerebbe che il fratello di Guendalina non abbia simpatia per Antonella Fiordelisi. Spesso infatti i due Vipponi si sono scontrati, e tra loro non sembrerebbero esserci punti di incontro. Ieri sera intanto in casa i concorrenti hanno tenuto l’ennesimo TG Vip, e protagonista assoluto dello show è stato proprio Tavassi.

Edoardo infatti nel corso della serata ha fatto una esilarante e perfetta imitazione di Antonella, che ha fatto divertire il web. Il video del momento ha naturalmente fatto il giro dei social in pochi minuti, tuttavia sembrerebbe che la Fiordelisi non abbia gradito del tutto la scenetta.

Qualche giorno fa nel mentre, dopo la fine della diretta, Edoardo Tavassi è tornato a parlare della sua storia con Micol Incorvaia, e chiacchierando con Daniele Dal Moro ha speso per la sua compagna bellissime dichiarazioni. Queste le sue parole:

“È la storia nostra reale, non abbiamo bisogno di fare cose eclatanti. Il nostro vero è essere lì nel van e dirci le cose. Io so cosa ci diciamo, non mi interessa che lei lo dica pubblicamente. Sono cose nostre. Io sono uno che fa battute, purtroppo fa parte di me. A volte capita che tocchi una persona, una corda che fa male. Ma non mi posso snaturare, reprimermi. Se succede però ti regoli”.