Edoardo Tavassi prova a baciare Micol Incorvaia

NEWS

Edoardo Tavassi prova a baciare Micol Incorvaia

Vincenzo Chianese | 14 Novembre 2022

GF Vip 7

Dopo essersi dichiarato a Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi prova a baciare la nuova Vippona e poi fa una confessione.

Edoardo Tavassi e Micol sempre più vicini

In questi giorni a conquistare il cuore del web e del pubblico è stato Edoardo Tavassi. In poco meno di due settimane, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha portato una ventata di aria fresca nella casa del Grande Fratello Vip 7, e secondo i più è già visto come un ipotetico vincitore di questa edizione. Nelle ultime ore come se non bastasse Edoardo è finito al centro dell’attenzione mediatica, dopo essersi dichiarato a Micol Incorvaia. Il fratello di Guendalina ha infatti ammesso di essere attratto dalla Vippona, che nel mentre sembrerebbe ricambiare in qualche modo l’interesse. Come se non bastasse i due si sono avvicinati sempre di più e così proprio Edoardo ha provato a baciare Micol, fermandosi però pochi istanti prima di posare le sue labbra su quelle della Incorvaia. L’accaduto naturalmente ha fatto mormorare il web, e in molti stanno già facendo il tifo per questa coppia e si chiedono quando e se tra i due scoppierà finalmente la passione.

Ma non è finita qui. Successivamente infatti Edoardo Tavassi, mentre chiacchierava con alcuni Vipponi della casa, è tornato a parlare del suo interesse per Micol Incorvaia, ammettendo anche che potrebbe innamorarsi della sorella di Clizia. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate e hanno fatto in breve il giro del web:

“Tra Micol e Oriana, c’è molta più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana. Perché c’ho mille cose in comune con Micol”.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? Che stia per nascere una nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip 7? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre però continuate a seguirci per tante altre news sul reality show più spiato d’Italia, e non solo.