chi è edoardo tavassi

NEWS

Chi è Edoardo Tavassi? Età, fidanzata e Instagram

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2022

Chi è

Ecco cosa sappiamo su Edoardo Tavassi, concorrente del Grande Fratello Vip 7: età, lavoro, fidanzata e Instagram.

Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, conclusasi a causa di un infortunio, Edoardo Tavassi ci riprova con il Grande Fratello Vip 7. In questo articolo alcune delle tante curiosità del concorrente e fratello di Guendalina Tavassi come: età, lavoro, fidanzata e Instagram.

Chi è Edoardo Tavassi

Nome e Cognome: Edoardo Tavassi
Data di nascita: 1985
Luogo di Nascita: Roma
Età: 38 anni
Altezza: 1 metro e 90 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: videomaker
Fidanzata: sembra essere single
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi
Profilo Instagram@edoardo.tavassi

Edoardo Tavassi età, altezza e biografia

Chi è e quando è nato Edoardo Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022? Nasce a Roma nel 1985, ma non conosciamo la data di nascita esatta.

Quanti anni ha quindi Edoardo Tavassi? La sua età, ad ogni modo, è di 38 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 90 centimetri. Informazioni nulle sul peso.

Sapete come si chiama e chi è il fratello di Guendalina Tavassi? Proprio lui. E quanti fratelli e sorelle hanno? In famiglia sono soltanto in due. I genitori non hanno avuto altri figli. La madre si chiama Emanuela Fuin. Sul padre non abbiamo informazioni.

Continuiamo con la vita privata

Vita privata: Edoardo Tavassi ha una fidanzata?

Passiamo, ora, alla vita privata di Edoardo Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, per quanto riguarda la sfera sentimentale. Purtroppo sappiamo molto poco. Ha avuto una fidanzata storica, ovvero Lucia Martella.

Nel 2020, invece, ha iniziato a frequentare Diana Del Bufalo. I due hanno passato, per la maggior parte, il lockdown insieme.

Ma quando si è lasciata Diana Del Bufalo? Si sono lasciati nell’ottobre del 2020. Hanno, però, mantenuto degli ottimi rapporti e spesso mostrano la loro amicizia sui social. Oggi pare non sia fidanzato e sia single. Non ha alcun figlio o alcuna figlia.

Sappiamo, inoltre, che è zio di tre nipoti. Quanti anni hanno i figli di Guendalina Tavassi? Chloe nasce nel 2013, Salvatore nel 2016 e Gaia è ormai adolescente.

Dove seguire Edoardo Tavassi: Instagram e social

Dove seguire Edoardo Tavassi sui social? Purtroppo non ha alcun profilo Twitter o TikTok. Vediamo una pagina Facebook ma non l’aggiorna dal 2017.

Su Instagram, invece, è molto seguito con 120mila follower. Qui troviamo vari video divertenti. In alcuni si cimenta come doppiatore grazie alla sua voce profonda e impostata. Tante le foto in compagnia della sorella e degli amici.

Tra le sue Stories, inoltre, troviamo anche dei filmati di un viaggio in Turchia Paese nel quale è andato per fare un intervento ai denti, come riporta anche il sito beautyconsulting24.com.

Ecco, ora, cosa ha fatto nel corso della sua carriera

Carriera

La sua carriera è lontana dal mondo televisivo. Che lavoro fa Edoardo Tavassi? Adesso è molto seguito sui social e nelle Stories in evidenza del profilo Instagram ha risposto proprio a questa curiosità. La sua professione è quella del videomaker:

Cercherò di essere chiaro così vi spiego che lavoro fa Edoardo. Io ho una piccola società, insieme a Lucia, che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Quindi cardiologo, dentista, osteopata… Ma in particolare, diciamo che siamo focalizzati sulla chirurgia plastica ed estetica.

Collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico che faccio? Essendo videomaker riprendo interventi di chirurgia plastica, il chirurgo che spiega un intervento… Finalmente svelato l’arcano mistero del mio lavoro“.

Ecco, quindi, perché a volte potremmo vedere a volte Edoardo Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, in ospedale. Il suo debutto televisivo, quindi, avviene proprio nel reality di Ilary Blasi.

Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi 2022

L’avventura a L’Isola dei Famosi di Edoardo Tavassi, che condivide con la sorella Guendalina Tavassi, ha avuto inizio lunedì 21 marzo 2022. Alla conduzione troviamo ancora una volta Ilary Blasi. Come opinionisti, invece, vediamo Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni il videomaker ha affermato: “Siamo molto competitivi. Abbiamo fatto molti viaggi insieme ed è sempre una risata e cinque litigi. Ci vogliamo bene ma siamo completamente diversi“.

Pare, inoltre che sia un po’ pigro e permaloso. Ma non solo. Tra i suoi punti di forza ha ammesso di saper accendere il fuoco senza utilizzare strumenti moderni. Mette, inoltre, in valigia una foto dei nonni.

Il percorso di Edoardo si è concluso a poco dalla fine. Purtroppo è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio al ginocchio.

Edoardo Tavassi al GF Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 è una nuova opportunità per la carriera di Edoardo Tavassi. A seguito di tanti rumor è stata confermata la sua partecipazione al reality show di Canale 5.

La trasmissione, anche nel 2022, vede alla conduzione Alfonso Signorini. Al suo fianco le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Presente in studio anche Giulia Salemi, nel ruolo di portavoce del web.

I concorrenti del GF Vip 7

Proseguiamo, adesso, con la lista completa dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Ecco l’elenco:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Il percorso di Edoardo al GF Vip 7

Edoardo Tavassi in data 3 novembre 2022 fa il suo ingresso nella Casa del GF Vip 7. Vedremo passo passo quali saranno i momenti salienti del suo percorso e con chi andrà più d’accordo o discuterà animatamente.

  • 7° e 8° settimana: Nella Casa ha attaccato alcuni ex concorrenti dopo il caso Bellavia e non solo. Ha avuto qualcosa da ridire anche su Oriana e ha fatto qualche battutina sulla sorella. Si è comunque ben ambientato. Tra le tante cose ha fatto uno scherzo ai vipponi, facendo credere di essere stato squalificato. Molto schietto ha sempre detto ciò che pensa.
  • 9° e 10° settimana: Edoardo si è scontrato duramente sia con Antonella, dopo la sorpresa della sorella, che con Oriana. Qualche scontro anche con Sarah. Si è molto avvicinato a Micol, ma ha dichiarato di non volersi fidanzare dentro la Casa. Vorrebbe uscire single. Alcune sue esternazioni hanno fatto un po’ discutere.
  • 11° e 12° settimana: Sempre più vicini lui e Micol non sembrano volersi sbilanciare. Intanto si è molto arrabbiato a seguito dello scherzo a Charlie e l’ha attaccato. Se l’è presa anche con Alberto. (IN AGGIORNAMENTO)
Chi è Daniele Dal Moro? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Daniele Dal Moro? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Ecco cosa sappiamo su Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello Vip 7, dall’età, all’altezza, alla biografia, alla vita privata, alla fidanzata, a dove poterlo seguire sui social e in particolare su Instagram.

Chi è Daniele Dal Moro

Nome e Cognome: Daniele Dal Moro
Data di nascita: 4 luglio 1990
Luogo di Nascita: Verona
Età: 32 anni
Altezza: 177 cm
Peso: 68 kg
Segno zodiacale: Cancro
Professione: imprenditore e modello
Fidanzata: Daniele è single
Figli: Daniele non ha figli
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @daniele_dal_moro

Daniele Dal Moro età e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Daniele Dal Moro. La data di nascita del concorrente del Grande Fratello Vip 7 è il 4 luglio 1990. La sua età è dunque di 32 anni.

La sua altezza è pari a 177 cm, mentre il suo peso è di 68 kg.

Sappiamo che suo padre è il politico Gianni Dal Moro, mentre la madre è un’imprenditrice. Daniele ha anche una sorella minore, alla quale è molto legato. L’ex tronista ha una passione per i videogame e per lo sport.

Ma vediamo cosa sappiamo in merito alla sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Daniele Dal Moro abbia una fidanzata.

A oggi sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne sia single. Il web si chiede anche se Dal Moro abbia un figlio, ma la risposta è no.

In passato come sappiamo ha avuto una storia con Martina Nasoni. Vediamo cosa è accaduto.

All’interno della casa del GF 16, Daniele Dal Moro ha fatto la conoscenza di Martina, che fin dal primo momento si è mostrata interessata a lui. Durante la durata del reality i due si sono avvicinati molto e proprio la gieffina ha fatto più volte intendere di provare un sentimento. Daniele dal suo canto ha sempre cercato di frenare, non ricambiando a pieno Martina.

Dopo la fine del reality tuttavia i due hanno provato a frequentarsi per diversi mesi, quando a un tratto è arrivata la rottura definitiva. Proprio la Nasoni così, nel corso di un’intervista, ha svelato di essere rimasta col cuore spezzato, essendo innamorata di Daniele. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa. Nella casa del Grande Fratello, quando cercavo un abbraccio o un bacio da lui, Daniele mi fermava. E diceva che non voleva “dare spettacolo” in televisione. Quando siamo usciti dal reality ero contenta, perché pensavo: “Finalmente si lascerà andare…”. Stavo bene con lui, ma abbiamo due caratteri forti: litigavamo tanto, e spesso. Però poi io ero sempre pronta ad abbozzare, a fare sacrifici. Ero anche pronta a lasciare la mia Terni per andare a vivere con lui a Verona, un domani… Ma guai a fare progetti per costruire un futuro”.

Ma vediamo adesso dove è possibile seguire Daniele Dal Moro sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Daniele Dal Moro: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Daniele Dal Moro sui social, e in particolare su Instagram.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha naturalmente un profilo attivo, che vanta quasi 160 mila follower.

Su Instagram Daniele condivide i momenti più belli della sua vita privata, e non solo. Dal Moro ha anche un profilo Facebook.

Scopriamo adesso di più sulla sua carriera.

Carriera

Daniele Dal Moro ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Per di più il concorrente del Grande Fratello Vip 7 lavora anche nel mondo della moda come modello.

Nel 2019 arriva per lui una grande esperienza televisiva: il GF 16. Vediamo cosa sappiamo sulla sua partecipazione al reality show.

Daniele Dal Moro al GF 16

Ad aprile 2019 Daniele Dal Moro entra nella casa del Grande Fratello 16, dando il via a questa nuova esperienza.

All’interno della casa fa proprio la conoscenza di Martina Nasoni, con la quale inizia un flirt. Il modello conquista anche il pubblico, riuscendo ad arrivare in finale classificandosi al terzo posto.

In seguito vediamo Daniele a Uomini e Donne, come tronista del dating show.

Uomini e Donne

Nel 2020 Daniele Dal Moro arriva a Uomini e Donne in qualità di tronista di Uomini e Donne. L’ex gieffino inizia così a conoscere le sue corteggiatrici, tuttavia a pochi giorni dall’inizio del suo percorso scoppia la pandemia.

Ma chi è dunque la scelta di Daniele a Uomini e Donne? Purtroppo proprio a causa dell’emergenza sanitaria Dal Moro non riesce a portare a termine il suo percorso, e non avendo instaurato legami profondi con le sue corteggiatrici la sua esperienza termina senza una scelta.

Nel 2022 Daniele torna sul piccolo schermo, quando entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7.

Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7

A settembre 2022 parte su Canale 5 il Grande Fratello Vip 7. A far parte del cast di Vipponi c’è anche Daniele Dal Moro, che dopo la recente esperienza col format Nip ha deciso di rimettersi alla prova. Nel corso della seconda puntata del reality così Daniele varca nuovamente la porta rossa, e di certo anche in questa occasione ne vedremo di belle.

Ma chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Andiamo a scoprirlo.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Ecco gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 oltre a Daniele Dal Moro:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Ma scopriamo di più sul percorso di Daniele al Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Daniele al Grande Fratello Vip 7

Il percorso di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7 inizia ufficialmente giovedì 22 settembre 2022. L’ex tronista di Uomini e Donne varca la porta rossa nel corso della seconda puntata del reality, e senza dubbio nei prossimi giorni ci regalerà tante belle emozioni.

  • 1° e 2° settimana: nei primi giorni di permanenza all’interno della casa, Daniele si è raccontato, scoppiando anche in lacrime. Ad avvicinarsi al concorrente del GF 16 è stata in particolare Elenoire Ferruzzi. Daniele ha avuto qualche discussione con Marco (anche per questo è finito sotto accusa) e ha cercato di ristabilire pace tra i componenti del gruppo durante una lite. Durante il gioco della bottiglia c’è stato un bacio con Cristina.

3° e 4° settimana: Daniele, da amico, ha dato alcuni consigli a Edoardo su come comportarsi con Antonella. Si sta facendo pian piano conoscere dai vipponi e dal pubblico mostrando anche le sue fragilità. Partecipa alle dinamiche della Casa e non manca occasione di dire la sua quando chiamato in causa. Elenoire sembra interessata a lui, ma è infastidita nel vederlo spesso chiacchierare con Nikita (la quale sta instaurando una bella amicizia con il ragazzo). Daniele è uno dei concorrenti che ha difeso la Pelizon dagli attacchi degli altri vipponi, discutendoci.

5° e 6° settimana: Daniele cerca sempre di essere consigliere con i suoi compagni. Risulta quasi sempre tra i preferiti della Casa e lui come motivazione ha detto: “forse perché mi faccio i fatti miei”. Il ragazzo è stato spronato a entrare all’interno delle dinamiche, ma il tutto ha provocato un battibecco con Signorini, dove Daniele ha avuto da ridire.

In settimana per questo non è stato benissimo e ha anche meditato di andare via. Dopo l’accaduto ha svelato dei retroscena delicati sul suo passato. Intanto Elenoire è gelosa di lui e ha manifestato interesse, sebbene il giovane non sia interessato, lei ne è convinta. Questo li ha portati a discutere duramente. Lei ha persino lanciato delle forti accuse. Chiarito tutto poi il giorno successivo.

Discussione invece con Alberto sulla questione pulizie e non solo.

7° e 8° settimana: Della discussione se n’è parlato. Il ragazzo sta cercando di partecipare più attivamente a ciò che accade in Casa. Hanno sorpreso e stupito il pubblico le parole che ha riservato a Nikita, sebbene si sia dimostrato sempre molto cordiale con lei, ora ha mostrato qualche perplessità. Dopo la puntata, però, sembra essersi riavvicinato a lei. Secondo alcuni vipponi tra lui e Oriana potrebbe nascere qualcosa.

9° e 10° settimana: Daniele è stato protagonista di qualche scambio di vedute e battibecchi con Oriana e Antonino. Tra l’altro è stato accusato dal web di aver bestemmiato, ma in realtà non è così. Wilma tornata in Casa ha manifestato i suoi sentimenti per Daniele, il quale però non sembra ricambiare in quel modo anche se nutre grande affetto per lei. In settimana Daniele ha anche raccontato di essere stato male ed essere stato trasportato in ospedale, svelando cosa è accaduto.

11° e 12° settimana: Daniele in settimana oltre a non aver gradito l’atteggiamento di Charlie è stato protagonista anche di un furiosa lite con Oriana. (IN AGGIORNAMENTO)

chi è charlie gnocchi

NEWS

Chi è Charlie Gnocchi? Età, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2022

Chi è

Ecco cosa sappiamo del concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip Charlie Gnocchi

Scopriamo tutte le notizie su Charlie Gnocchi, concorrente del GF Vip 7. Età, altezza, vita privata e Instagram.

Chi è Charlie Gnocchi

Nome e cognome: Carlo Ghiozzi
Nome d’arte: Charlie Gnocchi
Età: 99 anni
Data di nascita: 29 gennaio 1963
Luogo di nascita: Fidenza
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1 metro e 65 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Professione: conduttore radiofonico, personaggio televisivo
Figli: ha tre figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @charliegnocchi

Charlie Gnocchi età, altezza e biografia

Andiamo a vedere tutte le informazioni possibili su Charlie Gnocchi, concorrente del GF Vip 7. Partiamo dal vero nome, ovvero Carlo Ghiozzi. Il conduttore radiofonico quanti anni ha? Nasce il 29 gennaio 1963. Di conseguenza la sua età è di 59 anni.

Non abbiamo informazioni sul peso, ma ha un’altezza pari a 1 metro e 65 centimetri. Il suo segno zodiacale è quello dell’Acquario.

La famiglia è composta dal fratello comico Gene Gnocchi, ma anche da Alberto, Federico, Andrea e dalla sorella Elena. Della madre e del padre non abbiamo notizie.

Ha una grande passione per la pittura. Ha esposto le sue opere in giro per l’Italia.

Passiamo, ora, alla vita privata

La vita privata di Charlie Gnocchi: moglie e figli

Cosa sappiamo della vita privata di Charlie Gnocchi, concorrente del GF Vip 7, sotto l’aspetto sentimentale? Il conduttore radiofonico è sposato? Lo è stato e dall’unione con la moglie è nata la figlia Carolina.

Da qualche anno pare abbia una compagna, Elisabetta Randolfi. Di lei si sa solamente che è italiana con madre finlandese. Ha altri due figli, ovvero Antonio e Maria.

Dove seguire Charlie Gnocchi: Instagram e social

Dove seguire Charlie Gnocchi per non perdersi nessuna notizia mentre è nella casa del GF Vip 7? Prima di tutto ha un account Twitter che, tuttavia, non viene utilizzato dal 2019.

La pagina Facebook, invece, è inattiva dal 2020. Più usato il profilo Instagram. Qui condivide foto con amici, colleghi e con la famiglia.

Carriera

La carriera di Charlie Gnocchi comincia come chitarrista nel gruppo del fratello Gene. Grazie a quest’ultimo si è poi avvicinato al mondo della TV, lavorando allo Zelig di Milano. Nel 1992 debutta su Radio 105 con Joe Volanti. L’anno dopo trasloca su RTL 102.5 con il programma Alto Godimento. Tra le atre trasmissioni radiofoniche citiamo anche No problem – W l’Italia.

Tra il 1994 e il 1996 lo vediamo a Uno Mattina Estate. Insieme a Roberta Capua e Gianluca Semprini, in seguito, diventa opinionista de L’estate in Diretta. Per diversi anni è stato “Mister Neuro” a Striscia la Notizia. In questi panni intervista vari personaggi politici.

Libri

Charlie Gnocchi ha scritto anche qualche libro. Qui di seguito una breve lista:

  • Alto godimento (2000)
  • Mammamoka (2020)
  • Giovedì gnocchi… gli altri giorni? (2022)

Proseguiamo con il suo più noto lavoro in TV

Striscia la Notizia

Charlie Gnocchi, dal 2008 al 2019 ha preso parte a Striscia la Notizia come inviato. Lui, infatti, ha vestito i panni di Mister Neuro, personaggio contro le ingiustizie e gli sprechi.

Ma passiamo alla partecipazione di Charlie Gnocchi al GF Vip 7

Charlie Gnocchi al GF Vip 7

L’avventura di Charlie Gnocchi al GF Vip 7 inizia il 19 settembre 2022. La sua entrata nella Casa è accompagna dal video presentazione:

Eccomi qua. Sono Charlie il cialtrone dello spettacolo. Non so fare niente anche quasi tutto. Ho avuto la fortuna di lavorare nella squadra di Striscia la Notizia. Ero Mister Neuro.

La radio è la mia casa. Rifacendomi ad Arbore e a Gianni Boncompagni io facevo “Alto Godimento”. Gene Gnocchi, comico mediocre, è mio fratello. Gene voleva venire al posto mio. Ma siccome al Grande Fratello servono dei figaccioni, della gente bella, quello bello sono io.

Io voglio essere il nuovo Alex Belli. Lui è il più grande comico involontario degli ultimi vent’anni. Vorrei portare nella casa una chitarra. Ma mi hanno detto che romperei gli zebedei a tutti“.

Vediamo gli altri concorrenti della settima edizione del GF Vip

I concorrenti del GF Vip 7

Vediamo, ora, quali sono i concorrenti che vediamo all’interno della Casa del GF Vip 7, fatta eccezione per Charlie Gnocchi:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich
Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Le opinioniste della settima edizione del GF Vip sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Alla conduzione Alfonso Signorini e alla posta social, grande novità, troviamo Giulia Salemi.

Il percorso di Charlie Gnocchi al GF Vip

Charlie Gnocchi inizia il suo percorso al GF Vip 7 ha avuto inizio lunedì 19 settembre 2022. Ha fatto la sua entrata nella Casa dove ha conosciuto la maggior parte degli inquilini:

  • 1° settimana: Nel corso della prima settimana Charlie sta conoscendo gli altri concorrenti. Si sta mostrando molto simpatico e per adesso tutti lo apprezzano. Non si sono ancora creati conflitti accesi. Pare aver legato con Elenoire e Luca. Non ha gradito uno scherzo notturno.

2°, 3° e 4° settimana: In aggiunta possiamo dire che Charlie è spesso al centro delle dinamiche e discussioni. Molte di esse riguardanti la gestione della spesa e non solo. Diverbio con Cristina. Parole dure su Marco hanno indignato il web. Qualche discussione on gli altri vipponi, tra cui Alberto. Non manca occasione di essere protagonista di battibecchi con gli altri vipponi. Ha fatto una particolare insinuazione su Edoardo, dicendo che sarebbe fidanzato, portando Alberto a dubitare del ragazzo.

Di conseguenza è stato, nel corso della settimana, protagonista di discussioni sul pranzo e non solo. Charlie continua a essere spesso al centro delle dinamiche. Alcune sue frasi però sembrano far discutere. Scontro in puntata con Pamela e non sono mancati altri diverbi con Luca e non solo per svariati motivi. Sonia l’ha premiato come preferito.

5°, 6° e 7° settimana: Non mancano le discussioni con lui protagonista. Tra le tante segnaliamo una delle più notevoli. Ovvero quella che l’ha visto battibeccarsi prima con Luca ma anche con Attilio. Durissimo scontro nel post puntata con Amaurys. Per tale motivo, infatti, Charlie avrebbe chiesto di non parlare più di Marco (gli ha anche riservato qualche stoccata), mentre Perez si è infastidito da questa sua affermazione. Uno scontro censurato però dalla regia.

Si udivano solo le urla. Poi il chiarimento anche durante la puntata. Qualche diverbio in settimana con Luca e non solo. Circa i dubbi di Antonella su Nikita, invece, non si è trovato d’accordo. Continuano a dividere i suoi comportamenti, che provocano sempre discussioni. Alcuni fan hanno inviato un aereo a Edoardo e Antonella, con una stoccata proprio a Charlie.

8°, 9° e 10° setttimana: Continua a essere sempre molto attivo nelle discussioni della Casa. Duro faccia a faccia con Luca. Così come altri vipponi, Charlie è risultato positivo al Covid. Ora si trova in isolamento. Fatto ritorno nella Casa, anche Charlie si è lasciato scappare qualche esternazione di troppo. A far discutere, per esempio, una sua battuta su Oriana Marzoli. Affermazione che, come dicevamo, non è piaciuta per niente ai telespettatori. Il pubblico da casa, infatti, ne chiede un provvedimento disciplinare per lui e Antonino. Vedremo se per i due ci sarà o meno un richiamo nel corso della puntata. Ricordiamo, tra l’altro, che proprio Charlie si trova in nomination.

Condivide il pensiero di Patrizia e Wilma sulla questione pulizie, ma crede che le due debbano utilizzare un modo differente nel rapportarsi agli altri vipponi.

11° e 12° settimana: Uno scherzo a Charlie (di cui lui stesso sembrava essere complice) ha provocato un’accesa lite in Casa. Il vippone pare addirittura aver chiesto provvedimenti (IN AGGIORNAMENTO)

chi è attilio romita

NEWS

Chi è Attilio Romita? Età, altezza, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2022

Chi è

Tutte le informazioni riguardanti il concorrente del GF Vip 7 Attilio Romita

Tutto quello che sappiamo su Attilio Romita, concorrente del GF Vip 7. Età, altezza, vita privata e Instagram.

Chi è Attilio Romita

Nome e cognome: Attilio Romita
Età: 69 anni
Data di nascita: 1 agosto 1953
Luogo di nascita: Bari
Segno zodiacale: Leone
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: Giornalista
Figli: ha una figlia, Alessia
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @romitaattilio

Attilio Romita età, altezza e biografia

Chi è Attilio Romita, concorrente del GF Vip 7? Vediamo la sua biografia. Il giornalista è nato a Bari il 1° agosto 1953. La sua età, di conseguenza, è di 69 anni. Non abbiamo informazioni sulla sua altezza o sul suo peso.

Dei genitori sappiamo che il padre si chiamava Guglielmo e vendeva rubinetti. La madre era Iolanda, una casalinga e volontaria presso l’Airc. Ha anche una sorella più piccola di nome Maria.

Per quanto riguarda, invece, il percorso di studi sappiamo che ha frequentato il liceo classico e poi ottenuto una laurea in Giurisprudenza.

In una recente intervista a La Repubblica Attilio Romita ha dichiarato di aver avuto un passato nella ginnastica artistica, tra i 12 e i 14 anni.

La vita privata di Attilio Romita: moglie e figli

Parliamo, adesso, della vita privata di Attilio Romita, sotto il punto di vista sentimentale. Il concorrente del GF Vip 7 ha avuto in passato una compagna, diventata poi sua moglie, ovvero Angela.

Ad oggi è sposato dal 2016 con l’imprenditrice barese Mimma Fusco. Non hanno figli maschi, ma dalla loro unione è nata solamente la figlia Alessia.

Dove seguire Attilio Romita: Instagram e social

Dove possiamo seguire Attilio Romita durante la sua permanenza al GF Vip 7? Lo troviamo su Twitter, anche se l’account non viene aggiornato dal 2017.

Tante foto e informazioni su di lui possono venire reperite tramite la pagine Facebook sulla quale sembra essere molto attivo.

Si passa, quindi, al profilo Instagram che conta un migliaio di follower e all’interno del quale ci sono foto con amici e la figlia.

Carriera

La carriera di Attilio Romita inizia quando entra nel mondo del giornalismo nel 1995. Sostituisce, infatti, Adele Amendola al TG2. Anche se, in realtà, i primi passi li ha compiuti nella radio privata di Bari Radiouno e in televisione a Telebari.

Si specializza come giornalista sportivo, ma al TG2 entra nella redazione di politica interna. Nel 2003 passa al TG1. Attilio, tuttavia, accumula anche altre esperienze televisive in importanti programmi TV.

Nel 2008, infatti, conduce la trasmissione Sabato&domenica Estate insieme a Elisa Isoardi. Si passa a La grande notte e Artù con Gene Gnocchi. Nel 2009, quindi, appare nella trasmissione Verdetto finale accanto a Veronica Maya.

Citiamo, poi, anche apparizioni in Quelli che il calcio, I raccomandati, Festa Italiana e Altrimenti ci arrabbiamo con Milly Carlucci. Nel 2013 guida la redazione della TGR Rai Puglia con il ruolo di caporedattore. Nel 2022 Attilio Romita entra al GF Vip 7.

TG1

Dopo aver lavorato al TG2 nella redazione di politica interna dal 1995, nel 2033 Attilio Romita passa al TG1. Qui gli viene affidata la conduzione dell’edizione delle 13:30.

Successivamente prende il posto di Lilli Gruber nell’edizione delle 20:00.

Attilio Romita al GF Vip 7

Attilio Romita il 19 settembre 2022 entra nella casa del Grande Fratello Vip 7. Nella clip di presentazione per il reality dice di sé:

Eccomi, finalmente potete vedere un mezzobusto intero. La prima notizia che posso darvi è che sarò un concorrente di questa edizione. Per molti anni ho raccontato le store che arrivavano da tutte le parti del mondo.

Mi sono molto divertito e impegnato. Ora mi rimetto in gioco. Un po’ sono folle e credo questo sia un momento serio in cui ci si diverte. Nell vita ho fatto tante cose, sono appassionato di sport. Sono stato campione nazionale di pattinaggio artistico. Non mi mancano i difetti.

Sono vanitoso. Quando ero giovane tentavo di essere un seduttore. Per il Grande Fratello è una commessa. Non vedo l’ora di farvi scoprire chi c’è dietro questo giornalista. E forse lo scoprirò anche io con voi“.

Vediamo, quindi, tutti gli altri concorrenti della settima edizione del GF Vip

I concorrenti del GF Vip 7

Passiamo, adesso, a scoprire tutti i concorrenti del GF Vip 7 fatta eccezione per Attilio Romita:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Alla conduzione troviamo ancora una volta Alfonso Signorini. Come opinioniste, invece, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Alla postazione social, inoltre, Giulia Salemi.

Passiamo, ora, ai percorso del concorrente…

Il percorso di Attilio Romita al GF Vip

Il percorso di Attilio Romita all’interno del GF Vip 7 ha avuto inizio lunedì 19 settembre 2022. Ha fatto la sua entrata nella Casa dove ha conosciuto la maggior parte degli inquilini.

Si è scambiato anche un simpatico bacio con Sara Manfuso durante un gioco di Alfonso Signorini. Vedremo come se la caverà prossimamente.

1° settimana: Durante la prima settimana si è parlato molto di Attilio. Il suo percorso è iniziato con un bacio, dato per gioco e voluto da Signorini, a Sara Manfuso. A far discutere, poi, l’opinione che ha dato sull’ex gieffino Giucas Casella ma anche le parole usate in merito alla Famiglia Reale.

I primi attriti, però, si stanno creando con Sara, la quale ha già detto che lo nominerà e ne ha spiegato i motivi. Vedremo cosa accadrà. Ma non è finita. Perché alcune parole di Attilio su Giucas Casella non sono piaciute all’ex gieffino.

2°, 3° e 4° settimana: Confronto in puntata tra Attilio e Giucas Casella. Nel corso della settimana si è spesso lamentato per alcune cose riguardanti la spesa e non solo. È stato lui a leggere il comunicato in Casa sull’uscita di Marco. Non manca occasione di esprimere i suoi pensieri, a costo di discutere con gli altri. Qualche battibecco a cui ha partecipato e fatto valere le sue ragioni. È dispiaciuto per essere finito nuovamente al televoto. Si è parlato della conoscenza tra lui ed Elenoire prima del GF Vip, come svelato da quest’ultima in confessionale e sono emersi nuovi dettagli.

Attilio ha avuto da ridire su Pamela e ha svelato il rapporto con sua figlia.

5° e 6° settimana: Attilio è parso infastidito dalle nomination ricevute e si è a lungo sfogato per le motivazioni date dai vipponi. Per tale ragione ha avuto un faccia a faccia con Patrizia. Scontro anche con Charlie. Il vippone dice sempre quel che pensa, atteggiamento che sembra piacere al pubblico. Ha anche detto il suo pensiero circa la lite Amaurys-Charlie. Durante le nomination ha discusso con Elenoire, solo perché lui ha preso le difese di Nikita.

7°, 8° e 9° settimana: Attilio continua a esporsi in quelle che sono le dinamiche della Casa. Ha avuto una discussione accesa con Luca. Si è anche divertito durante il gioco obbligo o verità. L’ingresso di Sarah Altobello, che ha detto di avere un debole per lui, l’ha piuttosto divertito. Alcune affermazioni su Oriana hanno stizzito il pubblico. È rimasto infastidito anche per l’attacco di alcune vippone e per essere finito in nomination. È risultato positivo al Covid e isolato dal gruppo.

10° e 11° settimana: Risultato finalmente negativo, Attilio ha fatto ritorno in Casa e ha svelato qualcosa su quanto accaduto fuori e lasciato intendere di conoscere i gradimenti del pubblico. Qualche frase di troppo che ora sta facendo discutere. Lui è stato anche tra i protagonisti dello “sciopero” in Casa e quando la Porta Rossa si è aperta lui è uscito fuori.

Sempre più speciale il rapporto con Sarah. Quest’ultima ha ammesso che Attilio non le è così indifferente.

12° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.