chi è edoardo tavassi

Chi è Edoardo Tavassi? Età, fidanzata e Instagram

Tutte le informazioni utili su Edoardo Tavassi, concorrente a L'Isola dei Famosi 2022

Ecco cosa sappiamo su Edoardo Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. Età, lavoro, fidanzata e Instagram.

Chi è Edoardo Tavassi

Nome e Cognome: Edoardo Tavassi
Data di nascita: 1985
Luogo di Nascita: Roma
Età: 37 anni
Altezza: 1 metro e 90 centimetri
Peso: 105 kg
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: videomaker
Fidanzata: sembra essere single
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi
Profilo Instagram@edoardo.tavassi

Edoardo Tavassi età, altezza e biografia

Chi è e quando è nato Edoardo Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022? Nasce a Roma nel 1985, ma non conosciamo la data di nascita esatta. La sua età, ad ogni modo, è di 37 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 90 centimetri e un peso di circa 105 kg.

Sapete come si chiama e chi è il fratello di Guendalina Tavassi? Proprio lui. E quanti fratelli e sorelle hanno? In famiglia sono soltanto in due. I genitori non hanno avuto altri figli. La madre si chiama Emanuela Fuin. Sul padre non abbiamo informazioni.

Continuiamo con la vita privata

Vita privata: Edoardo Tavassi ha una fidanzata?

Passiamo, ora, alla vita privata di Edoardo Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, per quanto riguarda la sfera sentimentale. Purtroppo sappiamo molto poco. Ha avuto una fidanzata storica, ovvero Lucia Martella.

Nel 2020, invece, ha iniziato a frequentare Diana Del Bufalo. I due hanno passato, per la maggior parte, il lockdown insieme.

Ma quando si è lasciata Diana Del Bufalo? Si sono lasciati nell’ottobre del 2020. Hanno, però, mantenuto degli ottimi rapporti e spesso mostrano la loro amicizia sui social. Oggi pare non sia fidanzato e sia single. Non ha alcun figlio o alcuna figlia.

Sappiamo, inoltre, che è zio di tre nipoti. Quanti anni hanno i figli di Guendalina Tavassi? Chloe nasce nel 2013, Salvatore nel 2016 e Gaia è ormai adolescente.

Dove seguire Edoardo Tavassi: Instagram e social

Dove seguire Edoardo Tavassi sui social? Purtroppo non ha alcun profilo Twitter o TikTok. Vediamo una pagina Facebook ma non l’aggiorna dal 2017.

Su Instagram, invece, è molto seguito con 120mila follower. Qui troviamo vari video divertenti. In alcuni si cimenta come doppiatore grazie alla sua voce profonda e impostata. Tante le foto in compagnia della sorella e degli amici.

Tra le sue Stories, inoltre, troviamo anche dei filmati di un viaggio in Turchia Paese nel quale è andato per fare un intervento ai denti, come riporta anche il sito beautyconsulting24.com.

Ecco, ora, cosa ha fatto nel corso della sua carriera

Carriera

La sua carriera è lontana dal mondo televisivo. Che lavoro fa Edoardo Tavassi? Adesso è molto seguito sui social e nelle Stories in evidenza del profilo Instagram ha risposto proprio a questa curiosità. La sua professione è quella del videomaker:

Cercherò di essere chiaro così vi spiego che lavoro fa Edoardo. Io ho una piccola società, insieme a Lucia, che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Quindi cardiologo, dentista, osteopata… Ma in particolare, diciamo che siamo focalizzati sulla chirurgia plastica ed estetica.

Collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico che faccio? Essendo videomaker riprendo interventi di chirurgia plastica, il chirurgo che spiega un intervento… Finalmente svelato l’arcano mistero del mio lavoro“.

Ecco, quindi, perché a volte potremmo vedere a volte Edoardo Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, in ospedale. Il suo debutto televisivo, quindi, avviene proprio nel reality di Ilary Blasi.

Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi 2022

L’avventura a L’Isola dei Famosi di Edoardo Tavassi, che condivide con la sorella Guendalina Tavassi, ha inizio lunedì 21 marzo 2022. Alla conduzione troviamo ancora una volta Ilary Blasi. Come opinionisti, invece, vediamo Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni il videomaker ha affermato: “Siamo molto competitivi. Abbiamo fatto molti viaggi insieme ed è sempre una risata e cinque litigi. Ci vogliamo bene ma siamo completamente diversi“.

Pare, inoltre che sia un po’ pigro e permaloso. Ma non solo. Tra i suoi punti di forza ha ammesso di saper accendere il fuoco senza utilizzare strumenti moderni. Mette, inoltre, in valigia una foto dei nonni.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Proseguiamo, adesso, con la lista completa dei naufraghi e concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 oltre alla coppia formata da Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina Tavassi. Ecco l’elenco:

Il percorso di Edoardo a L’Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi, insieme alla sorella Guendalina Tavassi, prende parte a L’Isola dei Famosi 2022. Dopo qualche imprevisto la coppia entra a far parte del programma durante la seconda settimana.

  • 2° settimana: Alla sua prima esperienza televisiva, Edoardo entra nel cast de L’Isola. In ritardo rispetto agli altri naufraghi, il fidanzato di Guendalina ha escluso però che le cause del loro ingresso riguardano il Covid. Lo sbarco sull’Isola è previsto per il 31 marzo 2022.
  • 3° settimana: Edoardo e Guendalina sono stati già protagonisti di una lite accesa, ma hanno risolto le loro incomprensioni. Lui ha mostrato grandi abilità di intrattenitore e imitatore. È stata mostrata una clip dove imita alcuni compagni di viaggio, i quali sono parsi molto divertiti.
  • 4° settimana: Guendalina ed Edoardo sono stati divisi e non formeranno più una coppia, sebbene fosse il loro volere. Edoardo è rimasto dispiaciuto di questo. Con l’ingresso di Licia ha potuto creare una nuova amicizia e ha avuto una buona impressione su di lei. Si è dissociato, invece, dalla reazione eccessiva di alcuni dei suo gruppo (i Tiburón) nei confronti di Estefania, la quale ha infranto il regolamento.

Edoardo e Guendalina sono di nuovo insieme nella squadra Cucaracha. Laura sostituisce Edoardo nei Tiburón. Tra l’altro sempre il Tavassi non ha apprezzato l’atteggiamento di alcuni concorrenti, a partire da Blind.

  • 5° settimana: Edoardo ha osservato la discussione avvenuta tra Licia, Estefania e Roger e ha difeso la prima. Oltretutto ha anche raccontato di aver sentito la coppia dire di creare dinamiche per avere clip. Un’accusa piuttosto grave. Pensiero che ha confermato. A causa di questa cosa e per aver espresso il suo parere su Blind, quest’ultimo da leader l’ha mandato in nomination.
  • 6° e 7° settimana: Edoardo è finito nuovamente al televoto, stavolta anche insieme a sua sorella. Non è mancata qualche discussione con gli altri compagni. Salvo dal televoto, si è giocato la possibilità di diventare leader, ma ha avuto la meglio sua sorella. Intanto è stato protagonista di qualche discussione con Laura, Clemente e Blind. Si è detto felice per l’arrivo di Mercedesz, Maria Laura e Fabrizia. Alcune di loro hanno mostrato curiosità nel conoscerlo meglio.

8°, 9° e 10° settimana: L’arrivo di Mercedesz sembra aver dato la carica a Edoardo, il quale sembra essere incuriosito da lei. Non sono mancati scontri con Nicolas. I due hanno poi chiarito in puntata. Continua la conoscenza con Mercedesz e non ha mancato di fare qualche critica ai suoi compagni, come per esempio Nick. Ci sono state discussioni con lui protagonista e si è detto dispiaciuto di dover vedere Guendalina abbandonare il programma.

Edoardo si è anche sacrificato per il gruppo e si è fatto rasare i capelli da Carmen per una lauta ricompensa, nonostante qualche titubanza iniziale. Non si è detto dispiaciuto del ritorno di Mercedesz, sebbene tra loro ci sia stata qualche incomprensione.

11° a 13° settimana: Si è parlato parecchio della vita privata di Edoardo e delle sue ex. Intanto lui in Honduras continua a essere protagonista tra momenti divertenti e qualche battibecco. Edoardo in queste settimane è finito in infermeria a causa del dente. Fortunatamente però è riuscito a proseguire la sua avventura. Ha ricevuto anche una simpatica sorpresa da sua sorella Guendalina. Durante una prova si è fatto male al piede mentre dava indicazioni a Carmen. A rischio la sua presenza per un posto in finale.

14° e 15° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare