Le parole di Edoardo Tavassi

Nonostante siano trascorsi soltanto pochi giorni dall’ingresso di Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip 7, sembrerebbe che il Vippone abbia già conquistato il cuore del web e del pubblico. Con la sua simpatia infatti l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi sta facendo divertire i telespettatori e ci sta regalando grandi emozioni. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione degli utenti. Edoardo infatti si è inaspettatamente dichiarato a Micol Incorvaia, palesando il suo interesse per la sorella di Clizia. Queste le dichiarazioni di Tavassi a riguardo:

“Abbiamo un sacco di cose in comune, tipo che ne so a lei piacciono i manga e gli anime, vai a trovare una donna a cui piacciono. Ha un sacco di caratteristiche che mi piacciono, è una bellissima ragazza. A me lei piace come ragazza. Ovviamente qui c’è un percorso molto lungo”.

A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Micol, che sembrerebbe in qualche modo ricambiare l’interesse. La Vippona ha infatti ammesso che negli ultimi giorni ha notato alcune affinità caratteriali e che il suo percorso al Grande Fratello Vip 7 senza Edoardo Tavassi non sarebbe lo stesso. Ecco cosa ha affermato:

“Io in realtà fino all’altro giorno pensavo di essere più che la madre dei tuoi figli, dei tuoi nipoti, inteso come sorella. Detto questo riconosco le stesse affinità caratteriali. Ammetto e confermo che questo Grande Fratello per me non sarebbe lo stesso senza di te”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? Che al Grande Fratello Vip 7 stia per nascere una nuova coppia? Mentre attendiamo di capire come si evolverà la situazione, continuate a seguirci per tante altre news sul reality show, e non solo.